Guest contact Posted May 22, 2006 Share Posted May 22, 2006 Ciao a tutti, sono uno dei tanti che hanno comprato il gioco subito dopo il rilascio, mi sto allenando come una bestia ottenendo buone prestazioni "credo" in gara on line, il mio nome in pista Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest kio Posted May 22, 2006 Share Posted May 22, 2006 se ti interessa ho organizzato un campionato con le F2000.. dai un occhiata alla sezione Gare Online del forum.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest contact Posted May 22, 2006 Share Posted May 22, 2006 Si ho letto ma non capisco di che si tratta il programmino da scaricare per fastweb, puoi essere pi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest creosoto Posted May 23, 2006 Share Posted May 23, 2006 Credo che sia qualcosa legata a chi fa da host con fastweb. Forse non si vedono gli ip pubblici e permette a chi ha altro tipo di connessione di interagire con codesto magico strumento. Mi pare di aver capito una cosa del genere.. Divertiti.......mi sa di averti visto per server.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
AleRX7 Posted May 23, 2006 Share Posted May 23, 2006 Hamachi crea una rete virtuale tra i pc che sono nella stessa "stanza" di hamachi, ogni stanza pu Link to comment Share on other sites More sharing options...
acmoz Posted May 23, 2006 Share Posted May 23, 2006 (edited) se ti interessa ho organizzato un campionato con le F2000.. dai un occhiata alla sezione Gare Online del forum.. Io sono su fastweb. Se volessi partecipare, dovrei installarmi anch'io hamachi o posso farne a meno visto che comunque riuscirei a raggiungere il tuo server (conoscendone l'ip) ? Saluti Edited May 23, 2006 by acmoz Link to comment Share on other sites More sharing options...
AleRX7 Posted May 23, 2006 Share Posted May 23, 2006 Se devi fare da client non c' Link to comment Share on other sites More sharing options...
acmoz Posted May 23, 2006 Share Posted May 23, 2006 Se devi fare da client non c' Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest kio Posted May 23, 2006 Share Posted May 23, 2006 se ti interessa ho organizzato un campionato con le F2000.. dai un occhiata alla sezione Gare Online del forum.. Io sono su fastweb. Se volessi partecipare, dovrei installarmi anch'io hamachi o posso farne a meno visto che comunque riuscirei a raggiungere il tuo server (conoscendone l'ip) ? Saluti teoricamente non dovresti installare hamachi almeno credo.. purtroppo io non sono su fastweb quindi non ne sono sicuro.. fra qualche giorno dovremmo iniziare a testare il server sempre se qualcuno si iscrive :unhappy: attualmente siamo solo in 3 iscritti.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
acmoz Posted May 23, 2006 Share Posted May 23, 2006 teoricamente non dovresti installare hamachi almeno credo.. purtroppo io non sono su fastweb quindi non ne sono sicuro.. fra qualche giorno dovremmo iniziare a testare il server sempre se qualcuno si iscrive :unhappy: attualmente siamo solo in 3 iscritti.. Se tu non sei su fastweb non serve a nessuno hamachi. Hamachi serve per poter contattare un server che gira su fastweb. I client su fastweb non hanno bisogno di niente per collegarsi a server fuori da fastweb. Chi e' su fastweb puo' essere contattato solo da chi e' su fastweb (a meno che non abbia un ip pubblico fornito da fastweb - in tal caso e' raggiungibile da chiunque su internet - ). In parole povere: chi e' su fastweb puo' raggiungere qualunque servizio su internet ma puo' essere raggiunto(=offrire servizi esempio: web) solo da chi e' su fastweb, a meno di "barbatrucchi" : una volta c'era "pomodoro" ora c'e' hamachi.... Ripeto: se il server che hosta il campionato non e' su fastweb, nessuno deve installare hamachi. Saluti, Acmoz Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts