Jump to content

Cosa ne pensate Voi tutti?????


Guest 07072007R6

Recommended Posts

Guest 07072007R6

Ho 2 miei amici,che lavorano in un Supermercato nn tanto grande della mia zona (e fin qui tutto OK)!!!

Lei e' Caporeparto dei salumi&latticini...e Lui e' un (semplice)addetto alla vendita del mercato (rifornisce il mercato,va in cassa,scarica e carica i TIR,e AIUTA LA STESSA RAGAZZA NEL REPARTO!!!!!!)!!!!!! :doubt:

I colleghi di lavoro e i CAPI SUPREMI,per ora nn sanno nulla dei 2...

Ma quando tutto arrivera' al dunque (e fra nn molto)perche' hanno deciso di sposarsi,cosa succedera'???!!??

La ragazza,ha paura che la trasferiscono in altro Supermercato,perche' e' CAPOREPARTO e nn pensa che l'azienda accetti,che 2 persone che si vogliono bene e si vogliono sposare,possano lavorare assieme e in piu' nello stesso reparto!!!!

N.B QUINDI CHIEDO CONSIGLIO A TUTTI VOI.........

Se vi e' capitata simile cosa o la state vivendo.......o conoscete delle persone che hanno o sono nella stessa minestra,mi potete fare il favore di dirmi come hanno RISOLTO IL TUTTO?????

P.S Certo che gia' ci sono problemi di ogni genere,se poi anche il lavoro (UNA VOLTA TANTO CHE C'E')fa avere pensieri di questo tipo,NN HO PAROLE....W L'ITALIA.

CMQsia, grazie a tutti per le risposte.....SPERO IL PIU' SERIE POSSIBILI :unhappy:

Link to comment
Share on other sites

Guest Ciopon

La ragazza,ha paura che la trasferiscono in altro Supermercato,perche' e' CAPOREPARTO e nn pensa che l'azienda accetti,che 2 persone che si vogliono bene e si vogliono sposare,possano lavorare assieme e in piu' nello stesso reparto!!!!

Secondo me ti stai fasciando la testa prima di essertela rotta. :smile:

A parte il fatto che mi sembra difficile che un esercizio si "liberi" di un dipendente

con il quale ha un rapporto di fiducia e stima, a maggior ragione se si tratta di un caporeparto,

non capisco dove stia scritto che marito e moglie che lavorano fianco a fianco, non siano benvoluti.

Potrei menzionarti diversi esempi di persone che conosco, che vivono una simile situazione lavorativa.

Sempre che non ci siano altri motivi che possono far temere un eventuale trasferimento, ovviamente...

Link to comment
Share on other sites

Guest 07072007R6

:up: Grazie Ciopon della risposta....anche se nn sono io l'interessato a fasciarmi la testa,ma il mio amico :laughing: !!!!

CMQ anche io continuo a dirgli la stessa cosa e di stare calmi!!!!

Bene o male,fanno il loro dovere,e il ragazzo,fa anche dei lavori che nn gli competono per il livello che HA,quando manca la ragazza (che e' CAPOREP)!!!!

Pero' sai,un conto e' ragionare in 3 amici,e un conto e' ragionare con TUTTI VOI E MAGARI I VOSTRI AMICI E STORIE SIMILI :smile:

I 2 hanno solo paura,che dal nulla che e' ORA,nascano dei problemi a far sapere la cosa!!!! :doubt:

CMQsia, grazie ancora Ciopon,e se altri hanno fatti concreti a questa questione,suggerimenti sono ben accetti :up:

Ciao ;)

Link to comment
Share on other sites

Digli di non sposarsi.

C'e' la sinistra al governo, e quando il tuo amico restera' vedovo, gli ruberanno un sacco di soldi per via della tassa di sucessione ;)

Scherzi a parte, non vedo proprio perche' dovrebbero trasferire la ragazza da un altra parte... e se anche fosse, pace ;)

L'amore vince tutto

PS: digli di non sposarsi

libks

Link to comment
Share on other sites

Guest 07072007R6

Digli di non sposarsi.

C'e' la sinistra al governo, e quando il tuo amico restera' vedovo, gli ruberanno un sacco di soldi per via della tassa di sucessione ;)

Scherzi a parte, non vedo proprio perche' dovrebbero trasferire la ragazza da un altra parte... e se anche fosse, pace ;)

L'amore vince tutto

PS: digli di non sposarsi

libks

:laughing: Vedo che se mi consigli di dirgli di nn sposarsi,(PENSO CHE HAI GIA' FATTO QUESTO PASSO)!!! :laughing:

CMQ a parte gli scherzi.....

I 2 ragazzi,sono andati proprio ieri pomeriggio dai loro SINDACALISTI,e hanno preso in mano il contratto interno dell'azienda (SUPERMERCATO DOVE LAVORANO)....e con FELICITA',hanno avuto la bella notizia,che come dite anche Voi,nn sta ne in cielo e ne in terra,che 2 persone che si AMANO,nn possono lavorare nello stesso ambiente lavorativo!!!!

A ECCEZZIONE SE:

La ragazza essendo caporep,nn abbia agevolato o agevola il ragazzo,nelle varie mansioni lavorative,rispetto agli altri colleghi di lavoro!!!

E se i 2,sul posto di lavoro,si scambiano baci e bacetti,al posto di lavorare!!!!!

Se questo nn e' avvenuto (E DIREI PROPRIO DI NO)...l'azienda nn puo' proprio fare un bel niente!!!!!

In caso contrario,o mettono per ISCRITTOnero su bianco,SERI MOTIVI per trasferire o altro....

Ma alla fine,si tirerebbero solo la zappa sui piedi,quelli dell'azienda!!!!

Ciaoooooooooo

Link to comment
Share on other sites

dico solo che la gente si deve fare i cazzetti suoi, fa scandalo se un bolicito viene sorpreso mentre una donna della strada gli fa un ciuccio, cavolacci suoi meglio per lui, basta che faccia bene il suo lavoro.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.