Guest david.off Posted May 16, 2006 Share Posted May 16, 2006 Bravo Zym, gran passo di gara!! Per cercare di starti dietro rischiavo la vita ad ogni curva... ma te niente pit-stop? @Moldu: sorry per il primo contatto, galeotto fu un lag... apparivi 10/15 metri avanti e poi mi sei comparso davanti al muso... spero di non aver causato danni... io mi sono giocato lo sterzo! Certo che noi ci si mena sempre online! Ma... nessuno su azzurra? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zym Posted May 16, 2006 Share Posted May 16, 2006 (edited) Bravo Zym, gran passo di gara!! Per cercare di starti dietro rischiavo la vita ad ogni curva... ma te niente pit-stop? @Moldu: sorry per il primo contatto, galeotto fu un lag... apparivi 10/15 metri avanti e poi mi sei comparso davanti al muso... spero di non aver causato danni... io mi sono giocato lo sterzo! Certo che noi ci si mena sempre online! niente pit stop, tu lo hai fatto? ad un certo punto ti ho visto a 26 secondi e mi Edited May 16, 2006 by Zym Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Moldu Posted May 16, 2006 Share Posted May 16, 2006 (edited) Io sono riuscito a partecipare per pochissimo alla gara. :whistling: Dopo una botta in qualifica con relativa settima posizione in griglia di partenza attendo che inizi il wait time per uscire,cambiare assetto e rientrare. Quando rientrano mi dice 40 sec to go.Proprio mentre accendevo il display della macchina vedo gli altri partire con relativo semaforo verde!!!! :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: Perdendo una marea di posizioni alla partenza (3 mi sembra) riesco a risalire e concludo la gara nell' ultimo gradino del podio. :laughing: BELLISSIMO il duello dal penultimo all'ultimo giro con D.Off.COMPLIMENTI Edited May 16, 2006 by Moldu Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Nitro41 Posted May 16, 2006 Share Posted May 16, 2006 allora dopo gara 1 filata liscia... gara 2 doveva essere piu sfigata e cosi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest david.off Posted May 16, 2006 Share Posted May 16, 2006 @Zym S Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest LoZingaro Posted May 16, 2006 Share Posted May 16, 2006 :w00t: mi sono devertito un casotto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 Peccato che da 4 al 20 giro il mio momo mi ha tradito lasciandomi con 3/4 di gas seno potevo sperare in un piazzamento al 3-4 posto invece che 6 complimenti al vincitore!!!!!!!!!!!!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest david.off Posted May 16, 2006 Share Posted May 16, 2006 Peccato che da 4 al 20 giro il mio momo mi ha tradito lasciandomi con 3/4 di gas No turacciolo salva-pedali? Ahiahiahiahiahiiii A me la prima volta Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zym Posted May 16, 2006 Share Posted May 16, 2006 @Zym diciamo che per starti dietro avrei dovuto installare il NOS! LOL Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest david.off Posted May 16, 2006 Share Posted May 16, 2006 BELLISSIMO il duello dal penultimo all'ultimo giro con D.Off.COMPLIMENTI Fighissimo! Peccato per i 2 contatti... ma sono figli dell'agonismo! Almeno ho visto un p Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Moldu Posted May 16, 2006 Share Posted May 16, 2006 Si potrebbe avere la calssifica di questa gara? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts