Guest Puck Posted July 25, 2003 Share Posted July 25, 2003 curva 1: curva "prendi il cordolo o hai già perso 1 secondo" curva 2: curva "se non prendi il cordolo neanche qui i secondi sono già 2" curva 3: curva "se non la fai al limite quello dietro ti è nell'abitacolo" o curva "attento a quello davanti perchè se la fa lenta e tu veloce sarai nel suo abitacolo" (un po' lungo come nome! azz) curva 4: curva "sovrasterzo no limits" curva 5: curva "prendila bene o perdi 3 secondi" curva 6: curva "fast e se la prendi male vai a pascolare" curva 7: "tornantino della ruota bloccata e fumante" curva 8: "perchè, c' è una curva prima del rettilineo finale?!" ehehehe ciau Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest si3v Posted July 25, 2003 Share Posted July 25, 2003 ADG, sto facendo nuove texture anche per Newbury, solo che il faccione di libks l'ho tolto sostituendolo con i loghi di tutto ciò che riguarda nK ecco adesso avete finalmente scoperto cosa ci vuole per autorizzare le piste per nK. lol tu scherzi ma io una curva libks l'ho messa a udine... non si sa mai... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest FlyingFa Posted July 25, 2003 Share Posted July 25, 2003 io metterei una scritta "welcome to newbury" con tanti bei segni di gomme sul muretto della curva 8 in stile montreal... si può? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Keiji Posted July 25, 2003 Share Posted July 25, 2003 Secondo me sarebbe molto + bello e suggestivo chiamare le curve o coi nomi dei responsabili della realizzazione del gioco oppure con nomi di piloti veri, come nella realtà (magari piloti anni sessanta, in omaggio a GPL , o con un bel sondaggione). Link to comment Share on other sites More sharing options...
mde Posted July 25, 2003 Share Posted July 25, 2003 Secondo me sarebbe molto + bello e suggestivo chiamare le curve o coi nomi dei responsabili della realizzazione del gioco oppure con nomi di piloti veri, come nella realtà (magari piloti anni sessanta, in omaggio a GPL , o con un bel sondaggione). mi piace, nn sono sicuro che si arrivi a 8 con i responsabili della realizzazione, ma buttando li un ayumi e un DI si dovrebbe coprire il tutto l'idea dei piloti veri nn mi entusiasma, piuttosto potrebbe essere carino usare i piloti delle gare online ma bisognerebbe aspettare il primo torneo serio e che qlcuno combini qlcosa di memorabile in ogni curva Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest daf Posted July 25, 2003 Share Posted July 25, 2003 l'idea dei piloti veri nn mi entusiasma, piuttosto potrebbe essere carino usare i piloti delle gare online ma bisognerebbe aspettare il primo torneo serio e che qlcuno combini qlcosa di memorabile in ogni curva Questa mi piace. Visto che cmq il "tornantino libks" è già un nome ormai assegnato, non sarebbe male assegnare nomi di altri piloti virtuali alle altre curve, IMHO lasciando 1 curva cmq x Kunos, che scelga lui quale. Link to comment Share on other sites More sharing options...
mde Posted July 25, 2003 Share Posted July 25, 2003 l'idea dei piloti veri nn mi entusiasma, piuttosto potrebbe essere carino usare i piloti delle gare online ma bisognerebbe aspettare il primo torneo serio e che qlcuno combini qlcosa di memorabile in ogni curva Questa mi piace. Visto che cmq il "tornantino libks" è già un nome ormai assegnato, non sarebbe male assegnare nomi di altri piloti virtuali alle altre curve, IMHO lasciando 1 curva cmq x Kunos, che scelga lui quale. forse però sarebbe più politically correct optare x la prima ipotesi (sempre che si riesca a nn escludere nessuno e a coprire tutte le curve con coerenza.... a me vengono in mente solo 5 nomi, magari però ce ne sono 12)... alla fine i realizzatori sono tutti cmqe piloti virtuali... boh... altri pareri? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Tigrin Posted July 25, 2003 Share Posted July 25, 2003 ADG, sto facendo nuove texture anche per Newbury, solo che il faccione di libks l'ho tolto sostituendolo con i loghi di tutto ciò che riguarda nK (un cartellone pubblicitario insomma)...Ero indeciso se farlo o no, infatti temevo (e temo tuttora) una rivolta popolare se metto in giro tale aggiornamento io metterei una scritta "welcome to newbury" con tanti bei segni di gomme sul muretto della curva 8 in stile montreal... si può? Bello!!!!! :rock: altri nomi 1/2:queen turns 3: nirvana turn 4: springsteen 5: santana turn 6: vai turn 7: chicago 8: crash turn (in onore al muretto) Si sono capiti i miei gusti musicali? :rock: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Franky_Panetta Posted July 25, 2003 Share Posted July 25, 2003 IDEA!! Perchè non fare una specie di concorso? Si potrebbe dedicare il nome delle curve a coloro che detengono il record del circuito sulle varie auto... Chessò... diamo un ultimatum (tipo tra una decina di giorni) al termine del quale si prendono i nomi dei detentori dei vari record e gli si dedica una curva a ciascuno. Ovviamente a fine classifica si verificano i replay. Ho detto una ######? byez Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest daf Posted July 25, 2003 Share Posted July 25, 2003 IDEA!! Perchè non fare una specie di concorso? Si potrebbe dedicare il nome delle curve a coloro che detengono il record del circuito sulle varie auto... Chessò... diamo un ultimatum (tipo tra una decina di giorni) al termine del quale si prendono i nomi dei detentori dei vari record e gli si dedica una curva a ciascuno. Ovviamente a fine classifica si verificano i replay. Ho detto una ######? byez L'idea non mi dispiace, io l'avevo pensata in maniera leggermente diversa. Siccome Newbury è un circuito - oltre che virtuale - anche 'giovane', mi sarebbe piaciuto dargli una parvenza di 'anzianità' e 'storicità' nominando le curve in base a sorpassi o cmq eventi che poi col tempo sarebbero diventati appunto 'storici'. L'idea però potrebbe anche essere di questo tipo: organizzare (sotto l'ascella protettrice e organizzatrice di DI.net) una gara ufficiale a Newbury con in palio (ai vincitori e/o podiati) la possibilità di nominare con il proprio nick le curve del circuito. D'altra parte quella su cui giriamo è la nuova Newbury x il multi, quale modo e occasione migliore x 'denominarla' che una gara in multi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts