Guest ADG Posted July 24, 2003 Share Posted July 24, 2003 Allora ragazzi questo post è pensato apposta per raccogliere tutte le possibili opinioni riguardo l'assegnazione dei nomi alle curve di Newbury, per aiutarci nelle gare multyplayer a segnalare la nostra posizione: Comincio io... Curva 1: Driving Italia Curva 2: Ayumi o Driving Italia 2 Curva 3: Quantel Curva 4: Tornantino Libks (per la faccia di tale elemento ) Curva 5: Torre (dal nome della torretta dei box visibile da questa curva) Curva 6: Curvetta (questa l'ho sparata a caso) Curva 7: Villette (dal nome delle case che si vedono sullo sfondo) Curva 8: Muretto (perchè chi va lungo ci sbatte contro) Adesso tocca a voi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Zuck Posted July 24, 2003 Share Posted July 24, 2003 ADG, sto facendo nuove texture anche per Newbury, solo che il faccione di libks l'ho tolto sostituendolo con i loghi di tutto ciò che riguarda nK (un cartellone pubblicitario insomma)...Ero indeciso se farlo o no, infatti temevo (e temo tuttora) una rivolta popolare se metto in giro tale aggiornamento Link to comment Share on other sites More sharing options...
Berglemor Posted July 24, 2003 Share Posted July 24, 2003 curva 1:curva dopo il rettilineo di arrivo con la griglia di partenza ed il muretto sulla destra o sulla sinistra per chi arriva in retro... curva2:curva dopo la curva dopo il rettilineo.. curva3:curva uguale a quella di prima ma che viene dopo.. curva4:curva che curva dove curvi ma che viene prima della curva che devi affrontare.. per le altre ci devo pensare...ciao l'ora tarda si fa sentire.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
libks Posted July 24, 2003 Share Posted July 24, 2003 ADG, sto facendo nuove texture anche per Newbury, solo che il faccione di libks l'ho tolto sostituendolo con i loghi di tutto ciò che riguarda nK (un cartellone pubblicitario insomma)...Ero indeciso se farlo o no, infatti temevo (e temo tuttora) una rivolta popolare se metto in giro tale aggiornamento Male, molto male. Quella texture e' l'unica che non si deve toccare. Devo costringere il mio socio a codarla in nK cosi' che poi nessuno possa piu' cambiarla?? Ciao cari libks Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Zuck Posted July 24, 2003 Share Posted July 24, 2003 Ok ho capito, il tuo faccino è di nuovo sul mio newbury... Tuttavia ho visto che Namie e Anna non sono state inserite alla fine...Come mai? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest GenlyAi Posted July 24, 2003 Share Posted July 24, 2003 la curva 1 la chiamerei la curva "del fotografo" per ovvie ragioni Link to comment Share on other sites More sharing options...
libks Posted July 24, 2003 Share Posted July 24, 2003 Ok ho capito, il tuo faccino è di nuovo sul mio newbury... Tuttavia ho visto che Namie e Anna non sono state inserite alla fine...Come mai? Perche' loro due non sono Game Designers di netKar!! hehehe Bravo zukk, ti meriti una gara a birra e salcicce..... libks bo, bobobo, bobobo, bobobo lalalalala, la lalalalala,la.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest creosoto Posted July 24, 2003 Share Posted July 24, 2003 ADG, sto facendo nuove texture anche per Newbury, solo che il faccione di libks l'ho tolto sostituendolo con i loghi di tutto ciò che riguarda nK ecco adesso avete finalmente scoperto cosa ci vuole per autorizzare le piste per nK. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Tigrin Posted July 25, 2003 Share Posted July 25, 2003 curva 1: Cobain/Kurt (in onore di...) curva 2: Kunos curva 3: Over the limit (che se non la fai così perdi la pos) curva 4: Libks curva 5: Skid (per le sgommate in accellerazione) curva 6: Driving (in onore di...) curva 7: Tornante Mercury (indovinate in onore di chi?) curva 8: The wall Link to comment Share on other sites More sharing options...
mde Posted July 25, 2003 Share Posted July 25, 2003 ADG, sto facendo nuove texture anche per Newbury, solo che il faccione di libks l'ho tolto sostituendolo con i loghi di tutto ciò che riguarda nK (un cartellone pubblicitario insomma)...Ero indeciso se farlo o no, infatti temevo (e temo tuttora) una rivolta popolare se metto in giro tale aggiornamento io metterei una scritta "welcome to newbury" con tanti bei segni di gomme sul muretto della curva 8 in stile montreal... si può? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts