Guest Magic Posted May 17, 2006 Share Posted May 17, 2006 Ne ho trovato uno io che essendo soppiato pi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest mario_72 Posted May 18, 2006 Share Posted May 18, 2006 Ne ho trovato uno io che essendo soppiato pi Link to comment Share on other sites More sharing options...
gecervi Posted May 18, 2006 Share Posted May 18, 2006 Ne ho trovato uno io che essendo soppiato pi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest mario_72 Posted May 18, 2006 Share Posted May 18, 2006 (edited) Ciao Mario, sono Germano, spero che avrai il tempo anche di venire sul mio server!, ho bisogno di piloti competitivi!, ciao ti aspetto su CGermano-racing Contaci Germano, quando e' up il tuo server ci entro sempre con piacere. Edited May 18, 2006 by mario_72 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest pmaxx Posted May 22, 2006 Share Posted May 22, 2006 (edited) Ciao, pur non essendo molto veloce faccio sempre della correttezza la mia bandiera (chi mi vede correre, sopratutto su rFactor, avra' sicuramente notato che, se doppiato, lascio prontamente la traiettoria ottimale libera, in un tentativo di sorpasso se vedo che non ce la posso fare lascio il piede dall'acceleratore e non mi lancio mai come un pazzo alla prima curva). Tutto questo per dirvi che, nonostante i buoni propositi, a volte su netkar e' impossibile essere corretti. Ieri, ad esempio, durante una gara, mi sono 'spalmato' contro un muro 'invisibile', risultato essere poi un altro corridore che stava lottando per le prime posizioni. Finche' il codice di rete non sara' almeno al livello di rFactor, ci sara' sempre spazio per 'disguidi' di questo tipo. Anche se, indubbiamente, a volte si vedono alcuni che cercano il contatto volontariamente e, naturalmente, per questi individui non ci sono scuse. Edited May 22, 2006 by pmaxx Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts