Jump to content

ho la morte nel cuore


Mime

Recommended Posts

Guest FlyingV

cavolo mi dispiace davvero tanto...

non so come sia la situazione ora, ma non abbatterti subito, prenditi un p

Link to comment
Share on other sites

Guest Bostrom

Molte persone di questo forum sanno chi sono e cosa io abbia fatto in questi due ultimi anni,ovvero realizzare il sogno mio come di altre persone di un vero simulatore di moto per pc.

Link to comment
Share on other sites

Anche io ti conosco da tanto tempo Mime,e come tanti altri ragazzi,ne abbiamo fatte di garette online a GP500,ci siamo scambiati file,foto e tante altre cose,che ci tenevano svegli fino a notte fonda,mentre tu lavoravi a quel progetto,e io ogni tanto ti beccavo qualche foto giusta :dizzy:

Quello che e' successo,non lo so....Quello che posso dirti (alla faccia di tutta la gente scettica e cattiva che nn crede)FREGATENEEEEEE[/size]

Per il resto,pensa solo a stare bene con la salute,e poi nn si sa mai,di lavoro fino adesso,ne avete fatto...quindi nn buttare tutto(magari per qualche litigata via -msn con i tuoi colleghi di lavoro o altro)!!!

Moltissime volte,scrivi una cosa,e un'altra persona la interpreta in un'altra maniera e ci si fraintende di brutto ONLINE nello scritto :smile:

Cerca di fare luce nella tua testa,sei un bravo ragazzo,e IO TI HO SEMPRE CREDUTO....FORZAAA MIME :up::up:

Felix72 ;)

Link to comment
Share on other sites

Guest Il Pilota del Minnesota

Non ti conosco ma avevo letto qualcosa sul forum riguardo il tuo progetto e sinceramente non vedevo l'ora di testare qualche nuovo sim di moto.

Da quello che hai scritto immagino che per te sia dura sia dal punto di vista economico ma soprattutto perch

Link to comment
Share on other sites

:smile: Ehilaaa Mime...questo screen,l'ho fatto il 15/06/2004 ;)

Immagine IPB

Sara' anche una c.a.z.z.a.t.a....pero' e' tanto per farti capire,che i ricordi belli,nn si buttano e nn si cancellano mai :smile:

FORZA :up:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.