Jump to content

ho la morte nel cuore


Mime

Recommended Posts

Molte persone di questo forum sanno chi sono e cosa io abbia fatto in questi due ultimi anni,ovvero realizzare il sogno mio come di altre persone di un vero simulatore di moto per pc.

Link to comment
Share on other sites

m dispiace.. nn so che sia successo, nn ti conosco e nn conosco il tuo progetto.. cmq mi dispiace molto... :unhappy:

in bocca al lupo.. ;)

Link to comment
Share on other sites

Guest bismark

Brutta cosa..... :unsure:

Sapevo del progetto, mi dispiace che dopo tanti sacrifici, basti un attimo per buttare tutto all'aria.

Spero che il vostro lavoro sui modelli e sulle textures, possa essere utilizzato su un motore degno....chissa magari possono tornare utili un giorno per un nuovo progetto di Kunos.

Sapevo che non aveva escluso una possibilita' per un simulatore a due ruote....avendo gia' dei modelli avanzati la cosa potrebbe essere anche piu ' realizzabile...

Su con la vita!! :up:

Link to comment
Share on other sites

Dispiace molto anche a me, anche se ti confesso che nemmeno io ero a conoscenza del vostro progetto...

Mi unisco agli auguri degli altri utenti, magari non tutto

Link to comment
Share on other sites

Guest matteoDesmo

Forse non ti ricordi di me, abbiamo corso assieme una gara del civ infatti ti conosco grazie ai ragazzi di simbike..

Ora come ora non saprei che altro aggiungere, solo che mi sono commosso leggendo il tuo post..

Non mollare...

Link to comment
Share on other sites

Guest cbr600f98

Molte persone di questo forum sanno chi sono e cosa io abbia fatto in questi due ultimi anni,ovvero realizzare il sogno mio come di altre persone di un vero simulatore di moto per pc.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.