Jump to content

Consigli su gite in LOMBARDIA


Guest 07072007R6

Recommended Posts

Guest 07072007R6

Anche io vado piano piano in moto Will :rolleyes:

Ma questo nn ha importanza per chi vuole gustarsi veramente la gita su 2 ruote,e il panorama che il nostro paese ci offre ^_^

L'importante a parer mio,che tutti quelli che sanno un'itinerario bello da fare e da ammirare,lo segnala!!!!

Sembra una stupidata,ma se calcoliamo quanti siamo in questo Forum,e mettiamo solo una meta per uno....nn sai quanti bei posti possono uscire ;)

Ciauzzzzzzzzzzz

Link to comment
Share on other sites

Guest 07072007R6

DOMANDAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!

Ho intenzione di fare il giro del lago d'ISEO!!!!

Una volta sono gia' passato da quelle parti,e sono arrivato fino a LOVERE da BERGAMO!!!!

VOLENDO fare da LOVERE a ISEO,c'e' la possibilita' di costeggiare tutta la costa del lago????

Oppure sono costretto a fare quell'orrenda strada piena di gallerie fino a ISEO????? :mad1:

N.B Una volta a LOVERE,mi dirigo verso i cartelli che mi segnato BOARIO TERME--BRESCIA....io prendo per BS,e poi vado avanti dritto fino alla prima galleria!!!C'e' qualche altra strada per stare sul lago????

Ciauzzzzzzzzzzzz :ave:

Link to comment
Share on other sites

io abito vicino a iseo, comunque si, almeno fino a qualche tempo fa ma credo ancora, fai lovere, pisogne,marone,sale,sulzano,iseo e andando avanti se vuoi fare il giro

Link to comment
Share on other sites

Guest 07072007R6

io abito vicino a iseo, comunque si, almeno fino a qualche tempo fa ma credo ancora, fai lovere, pisogne,marone,sale,sulzano,iseo e andando avanti se vuoi fare il giro

OK grazie della dritta,nn avevo voglia di farmi tutte quelle gallerie.......arrivi a Iseo,e e' bello che finito il divertimento!!!!

Grazieee :up:

Link to comment
Share on other sites

io abito vicino a iseo, comunque si, almeno fino a qualche tempo fa ma credo ancora, fai lovere, pisogne,marone,sale,sulzano,iseo e andando avanti se vuoi fare il giro

OK grazie della dritta,nn avevo voglia di farmi tutte quelle gallerie.......arrivi a Iseo,e e' bello che finito il divertimento!!!!

Grazieee :up:

di niente :up:

Link to comment
Share on other sites

:up: Bello sto post....

Anche io ho fatto tutte e 2 i giri che hai fatto tu R6 :rolleyes:

Devo dire che sono veramente bellissimi d'estate.

Ti consiglio anche il lago di Garda (Desenzano-Sirmione e quelle zone l

Link to comment
Share on other sites

Guest 07072007R6

Per i tragitti guardate la discussione poco sotto "cerco sito con altimetrie"!!!

:??: Ti ringrazio,ma preferisco i consigli vivi della gente,e magari anche con qualche foto :up:

Creare tragitti,nn e' male,pero' posso farlo anche con una cartina normalissima.

Postate le vostre avventure e magari anche con qualche fotina,che facciamo anche di questo post,un ritrovo divertente adesso che arrivano le belle giornate,nn e' che nn ci si puo' conoscere veramente (SEMPRE NEI LIMITI DEL POSSIBILE IN KM,SPOSTANDOSI CON LA MOTO)!!!

Ciauzzzz

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.