Jump to content

Consigli su gite in LOMBARDIA


Guest 07072007R6

Recommended Posts

Guest 07072007R6

Visto che siamo una bella Comunity,composta da molte persone,provenienti da tutta ITALIA,vorrei dei consigli,per quanto riguarda la LOMBARDIA IN PARTICOLARE,e tutto il NORD ITALIA da visitare!!!!

Mi spiego meglio....

Ogni fine settimana,se il tempo e' clemente,prendo la mia moto e VIAAAAAAAAA.

Il problema e' sempre doveeee???? :doubt: ...gira di qua e la,e adesso???

Vorrei da tutti voi,suggerimenti su tragitti da fare in moto,e in caso anche i posti piu' affidabili dove si puo' fare 2 bocconi :P

Esempio;

Stamattina sono partito,e come meta e' stato fare il giro del lago Maggiore!!!!

Bel girozzo in moto,bellissimi posti,pero' pranzo al sacco!!!!

Spero di esseremi fatto capire :doubt:

CMQ va bene anche idee,di posti da visitare a piedi e spostamenti in auto :up:

Spero mi diate tanti itinerari e idee nuove....e spero che questo post,serva anche a altri,che al fine settimana,non sanno mai cosa e dove andare!!!!

Ciaoooooooooo

Edited by 07072007R6
Link to comment
Share on other sites

IO direi bresciello (dove hanno fatto i film di don camillo e peppone) e zone limitrofe... cmq, post intereessante, attendo pure io qulche itinerario ;)

Link to comment
Share on other sites

Guest Angor

direi:

-coste di Sant'Eusebio, tra Nave e Odolo: strada spettacolare, bisogna solo fare attenzione ai puffi

-valico tra Gardone Valtrompia e Iseo, passando per Polaveno: discrete curve, poca pula...fare attenzione alla staccata verso Iseo: si arriva da un rettilineo in discesa di 1km circa e la curva

Edited by Angor
Link to comment
Share on other sites

IO direi bresciello (dove hanno fatto i film di don camillo e peppone) e zone limitrofe... cmq, post intereessante, attendo pure io qulche itinerario ;)

Ehi ehi, io sono di l

Link to comment
Share on other sites

Condivido in pieno lo spirito, anch'io avevo capito male dall'avatar...

Hai postato proprio un bel giro, mi hai fatto venire voglia! Presto andr

Link to comment
Share on other sites

Puo' interessare??

Immagine IPB

edit:

oops, ho sbagliato la foto, che comunque lascio perche' sto coso mi piace e mi intrippa parecchio ;)

La foto doveva essere questa:

Immagine IPB

e consiglio inoltre di registrarsi su motonine.com in quanto permette di leggere tante cosette interessanti (con tanto di itinerari;))

baci

libks

Link to comment
Share on other sites

Ancora io... ho scoperto che su dueruote di maggio (e di giugno), ci saranno in allegato "L'italia su due ruote", 60 schede con itinerari per girare tutti i bei posti dell'italia: dato il costo (2 euro di rivista + 3 di allegato) direi che ne vale la pena... ci sono mappe, tragitti, posti da vedere, ristoranti dove mangiare, alberghi dove pernottare... vado in edicola ;)

Link to comment
Share on other sites

Guest Maxigno

Bhe vedo che sei motorizzato bene... se ti va di andare nel nord piemonte prova questi due itinerari:

Mottarone (zona lago d'Orta)

Link to comment
Share on other sites

Guest 07072007R6

:smile: Bene bene ragazzi,dai che con foto e avvisi personali,facciamo di questo post,un'informazione per tutti,dove poter scoprire posti nuovi da visitare,E MAGARI UN GIORNO ANCHE INCONTRARCI ANCHE DAL VIVO :up:

Continuate cos

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.