Jump to content

Seat Leon Challenge 1.0


Guest Uff

Recommended Posts

....non t sembra d aver scritto un tantino enormemente???!!!

Cmq potrebbe essere semplicemente una fisica simile....non parlerei proprio d plagio, anche se l'ho provat0 30 secondi....

Be se lo hai provato per 30 secondi come fai a ribattere alla mia affermazione? Fai come me, provalo per 20 giri su una pista e poi guida le Lienz, sono la stessa cosa. Si comportano alla stessa maniera. In uscita di curva si comportano come delle 4WD perch

Link to comment
Share on other sites

Ciao Raga,

ho provato per tutto ieri questo nuovo Mod e devo dire che sono in parte d'accordo a chi lo accosta al Lienz.

La fisica ed il relativo comportamento mi sembra abbastanza similare. :doubt::doubt:

Complimenti per sound interno che mi sembra particolarmente appropriato. :up::up:

Qualche difficolta di visuale a causa dello sterzo dei vari gauges che obbligano ad avere attivo Hud per visualizzare valori. :dizzy: :dizzy:

Tuttavia ci girer

Link to comment
Share on other sites

l ho provato a monaco...a me nn piace proprio per il tipo di auto nn per fisica reale o no.. nn frena e nn sta in strada.. l unica cosa bella

Edited by VENTU
Link to comment
Share on other sites

Guest darkgift

l ho provato a monaco...a me nn piace proprio per il tipo di auto nn per fisica reale o no.. nn frena e nn sta in strada.. l unica cosa bella

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.