Jump to content

Crossfade

Guest Gandhi

Recommended Posts

Guest Lupin_3

vai su sito di NVIDIA e' scaricati i driver per la NFORCE4... comprende anche driver audio..Bye

Guest Gandhi

IO ho, COMPUTER- AMD 64 Processor 3500+ - SISTEMA- Windows XP Professional versione 2002 service pack 2 Domanda Quali driver devo mettere? x 64 o 32 ? sul sito Invidia mi chiede- nForce AMD x Windows XP,oppure,Windows XP Professional x64 edition.

Guest Gandhi

Stavo riguardando il sito,se clicco su -Processori di piattaforma nforce, A LATO E SCRITTO, nforce AMD, oppure, devo cliccare su, DRIVER AUDIO ? POI CLICCARE SU WINDOWS XP, OPPURE WINDOWS XP 64 EDITION ? SOPRA PUOI LEGGERE LA MIA CONFIGURAZIONE DI SISTEMA -GRAZIE-

Guest Vange

IO ho, COMPUTER- AMD 64 Processor 3500+ - SISTEMA- Windows XP Professional versione 2002 service pack 2 Domanda Quali driver devo mettere? x 64 o 32 ? sul sito Invidia mi chiede- nForce AMD x Windows XP,oppure,Windows XP Professional x64 edition.

da quel che leggo hai windows xp a 32 bit, quindi quelli per windows xp "liscio"

Guest Lupin_3

io ti consiglio di scaricare il nforce4 a 32 bit (anche perche' facilmente non hai WindowsXP a 64) altrimenti scarichi per il 64bit.. te lo consiglio cosi' aggiorni anche altri driver per i componenti della NFORCE 4...vedi il mio post a pag1 per l'elenco di che aggiorni :D bye bye..comunque a parere mio e' meglio lo scazzato con questa modifichetta:

http://www.drivingitalia.net/forum/index.p...pic=28092&st=20

Guest Lupin_3

praticamente sarebbero il suono delle "sgommate" della macchina.. A me non piaceva quello originale, e l'ho cambiato con quello del post che ti ho linkato sopra (a parer mio e qualcun'altro moolto meglio).

Il link funziona, quando ti si apre la finestra di rapid share, ti chiede se vuoi scegliere il tipo di download PREMIUM o FREE (finestra). In fondo a questa finestra premi FREE,dopo ti questa ti apre n'altra finestra di autenticazione :

"No premium-user. Please enter"

e nel box vicino devi mettere le lettere colorate che vedi (per conferma) e dopo cliccki su "Download from Mirror nomemirror" e lui parte con il download... Devi sostituire quel skid.wav con quello nella cartella sfx di netkar .. Se scarichi anche gli altri due file,sempre dello stesso post, senti la differenza se lo cambi..prova :D bye bye

p.s: max gli allegati del forum quanto possono essere?100kb?

Edited by Lupin_3