Guest topcomer82 Posted July 24, 2003 Share Posted July 24, 2003 Xchè non si può più scegliere la durezza delle pastiglie? Io avevo trovato il modo di compensare così le mancanze della mia pedaliera... Link to comment Share on other sites More sharing options...
libks Posted July 24, 2003 Share Posted July 24, 2003 Xchè non si può più scegliere la durezza delle pastiglie? Io avevo trovato il modo di compensare così le mancanze della mia pedaliera... Sono stati tolti perche' inutili: adesso tutti i pads sono al massimo, come attrito: non devi far altro che giocare con la distribuzione front-rear... Ciao caro libks Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest topcomer82 Posted July 25, 2003 Share Posted July 25, 2003 Appunto, io li usavo sempre al minimo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Il Rabbino Posted July 25, 2003 Share Posted July 25, 2003 io ad essere sincero non ho mai capito il perchè di questa decisione... a me non sembravano inutili, anzi... credo che dipenda dallo stile di guida del pilota come settare i pads... ricordo che una volta vidi il setup di aris al mugello, e aveva i pads messi al massimo o quasi(4,5), mentre io li usavo al valore 3, eppure facevamo tempi molto ma molto simili... non so, se la regolazione è stata tolta perchè c'erano persone che usavano i pads diversi tra anteriore e posteriore (regolazione inutile questa dato che c'è la ripartizione di frenata regolabile) perchè non mettere un valore -regolabile- dei pads che sia valido per tutte e 4 le ruote?? (nella realtà un pilota può cambiare il valore delle pastiglie, perchè in nK no??) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest RuSSeL Posted July 25, 2003 Share Posted July 25, 2003 io ad essere sincero non ho mai capito il perchè di questa decisione... a me non sembravano inutili, anzi... credo che dipenda dallo stile di guida del pilota come settare i pads... ricordo che una volta vidi il setup di aris al mugello, e aveva i pads messi al massimo o quasi(4,5), mentre io li usavo al valore 3, eppure facevamo tempi molto ma molto simili... non so, se la regolazione è stata tolta perchè c'erano persone che usavano i pads diversi tra anteriore e posteriore (regolazione inutile questa dato che c'è la ripartizione di frenata regolabile) perchè non mettere un valore -regolabile- dei pads che sia valido per tutte e 4 le ruote?? (nella realtà un pilota può cambiare il valore delle pastiglie, perchè in nK no??) quoto... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Aristotelis Posted July 25, 2003 Share Posted July 25, 2003 veramente il valore delle pastiglie cambia raramente. quello che cambia è la regolazione del freno e questo lo potete fare con dxtweak2 o il profiler del vostro volante. le pastiglie sono adesso fisse perchè cosi andiamo più tranquili con certi dati da implementare e possiamo concentrarsi su altri. magari in futuro kunos riuscira a implementare una regolazione della sensibilità del pedale, anche se ripetto si può fare esternamente con dxtweak2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
libks Posted July 25, 2003 Share Posted July 25, 2003 veramente il valore delle pastiglie cambia raramente. quello che cambia è la regolazione del freno e questo lo potete fare con dxtweak2 o il profiler del vostro volante. le pastiglie sono adesso fisse perchè cosi andiamo più tranquili con certi dati da implementare e possiamo concentrarsi su altri. magari in futuro kunos riuscira a implementare una regolazione della sensibilità del pedale, anche se ripetto si può fare esternamente con dxtweak2 Quoto il mio sommo suino... Ciao aris, stammi bene libks Link to comment Share on other sites More sharing options...
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