libks Posted May 9, 2006 Share Posted May 9, 2006 Ciao cari, visto le tante discussioni postate da utenti insoddisfatti di scazzato, ho deciso di provare a postare quello che sento io sul mio pc. Comincio col dare le specs del mio sistema: Cpu AMD Athlon 1300 (si', quello vecchio) Scheda Video Ati Radeon 9600PRO Scheda madre Asus a7a266 Scheda audio: sound blaster 128 (lol) Questo e' cio' che sento: http://www.webalice.it/livvio/files/scazz2.wav Io piu' lo sento, e piu' lo trovo spettacolare Ah, se si sentono degli "scattini", sappiate che e' stato registrato con "registratore di suoni" di windows, e con l'uso della tastiera Haloha libks PS: il suono skid e' quello della namie copiaeincollato nel pro e il suono del cambio l'ho fatto io aex novo (con la mia bocca). Fatetemi sapere libks Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest pholcus Posted May 9, 2006 Share Posted May 9, 2006 Anche io sento uguale, ma Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Calu Posted May 9, 2006 Share Posted May 9, 2006 Idem, suono identico. Scheda audio: Realtek AC97 integrata. cia' :ciao: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Kimi'84 Posted May 10, 2006 Share Posted May 10, 2006 Idem, suono identico. Scheda audio: Realtek AC97 integrata. cia' :ciao: Quoto tutto, ma quello postato tempo fa di suono era mooolto differente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
libks Posted May 10, 2006 Author Share Posted May 10, 2006 Idem, suono identico. Scheda audio: Realtek AC97 integrata. cia' :ciao: Quoto tutto, ma quello postato tempo fa di suono era mooolto differente. quello postato da quel ragazzo, era stato registrato con un microfono valvolare su un monitor (cassa) professionale, per cui, come ammessso da lui, il suono era piu' "caldo" di quello che sentiva realmente. Io non ho registrato via microfono su cassa o altro: ho semplicemente collegato con un cavo l'uscita audio e l'ingresso mic kiss libks Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest pholcus Posted May 10, 2006 Share Posted May 10, 2006 Idem, suono identico. Scheda audio: Realtek AC97 integrata. cia' :ciao: Quoto tutto, ma quello postato tempo fa di suono era mooolto differente. quello postato da quel ragazzo, era stato registrato con un microfono valvolare su un monitor (cassa) professionale, per cui, come ammessso da lui, il suono era piu' "caldo" di quello che sentiva realmente. Io non ho registrato via microfono su cassa o altro: ho semplicemente collegato con un cavo l'uscita audio e l'ingresso mic kiss libks Quel ragazzo ha postato 2 file, uno registrato col mic valvolare,l'altro no. ecco qua il post http://www.drivingitalia.net/forum/index.p...pic=27780&st=20 Come senti, anche questo Link to comment Share on other sites More sharing options...
mde Posted May 10, 2006 Share Posted May 10, 2006 anch'io lo sento + o - cos Link to comment Share on other sites More sharing options...
libks Posted May 10, 2006 Author Share Posted May 10, 2006 Idem, suono identico. Scheda audio: Realtek AC97 integrata. cia' :ciao: Quoto tutto, ma quello postato tempo fa di suono era mooolto differente. quello postato da quel ragazzo, era stato registrato con un microfono valvolare su un monitor (cassa) professionale, per cui, come ammessso da lui, il suono era piu' "caldo" di quello che sentiva realmente. Io non ho registrato via microfono su cassa o altro: ho semplicemente collegato con un cavo l'uscita audio e l'ingresso mic kiss libks Quel ragazzo ha postato 2 file, uno registrato col mic valvolare,l'altro no. ecco qua il post http://www.drivingitalia.net/forum/index.p...pic=27780&st=20 Come senti, anche questo Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarcoR1 Posted May 10, 2006 Share Posted May 10, 2006 "...quel ragazzo..." see, 'na volta forse, ormai ho un'et Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Kimi'84 Posted May 10, 2006 Share Posted May 10, 2006 Allora riattiver Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts