Jump to content

Assumete qualcuno al reparto PR!! :)

Guest Nicola Vaccarone

Recommended Posts

Guest Nicola Vaccarone

Ovviamente il team di sviluppo e' molto occupato a lavorare o a discutere dei piani di sviluppo della sim..

Premesso questo devo constatare che in ogni forum che si rispetti ( per tener viva la comunita' di utenti) ci sono sempre degli interventi da parte dei programmatori.

Un buon modo e' coinvolgere qualche utente che abbia le capacita' e il tempo per gestire lo scambio tra le sensazioni dei programmatori, le novita' in arrivo, i bug in fase di eliminazione e la voglia di sapere che il progetto continua ad evolversi della comunita'.

Mi dispiace doverlo constatare ma su questo forum le info scarseggiano.

Non so se fosse stato sempre cosi', ma ora la situazione e' drammatica a mio avviso.

So che le persone che lavorano a nk sono tutte persone preparate e sveglie e quindi credo che se ne accorgano anche loro, ma il rischio e' di far affievolire gli entusiasmi anziche' creare aspettative e interesse.

Un forum in fondo dovrebbe servire a questo.

So che le critiche sono sempre ben accette e quindi posto questa mia " sensazione"

NK

Guest Mika08

Ovviamente il team di sviluppo e' molto occupato a lavorare o a discutere dei piani di sviluppo della sim..

Premesso questo devo constatare che in ogni forum che si rispetti ( per tener viva la comunita' di utenti) ci sono sempre degli interventi da parte dei programmatori.

Un buon modo e' coinvolgere qualche utente che abbia le capacita' e il tempo per gestire lo scambio tra le sensazioni dei programmatori, le novita' in arrivo, i bug in fase di eliminazione e la voglia di sapere che il progetto continua ad evolversi della comunita'.

Mi dispiace doverlo constatare ma su questo forum le info scarseggiano.

Non so se fosse stato sempre cosi', ma ora la situazione e' drammatica a mio avviso.

So che le persone che lavorano a nk sono tutte persone preparate e sveglie e quindi credo che se ne accorgano anche loro, ma il rischio e' di far affievolire gli entusiasmi anziche' creare aspettative e interesse.

Un forum in fondo dovrebbe servire a questo.

So che le critiche sono sempre ben accette e quindi posto questa mia " sensazione"

NK

Quoto tutto ma in maniera particolare il fatto che sparire cos

Guest Nicola Vaccarone

Ma anche solo uno: "Scusate per l'assenza ma siamo molto impegnati"..

Qualcosa di formale insomma :)

Guest mellonio

Non ho bisogno di un messaggio da parte di qualcuno per sapere che si sta lavorando al sim, anche se capisco l'ansia di sapere, per carit

Guest Nicola Vaccarone

Il fatto che anche altri forum siano carenti non dimostra che sia la strada giusta a mio avviso.

Io ho non ho mai seguito molti forum se non quello di maxwell render di next limit.

In quel forum la comunita' e gli sviluppatori sono in stretto contatto e si sono create delle realta' di collaborazione diretta anche nello sviluppo del software tra le due parti.

Io credo che questo non possa che fare been ad un software.

La mia era solo una speranza che il team di sviluppo coinvolga di piu' gli utenti a cui interessa migliorare il prodotto, e non quelli che si limitano a leggere le news, ovviamente.

Il panorama italiano e' cosi' tristemente soglio che mi pareva una buona idea creare una comunita' "viva" attorno a questo simulatore dalle enormi potenzialita'.