Guest ZoSo Posted May 9, 2006 Share Posted May 9, 2006 Con questo non sto difendendo la scelta di escludere l'aim, scelta che non condivido anzi, ma solo che, volendo, con la demo si riesce a valutare la fisica. Sar Link to comment Share on other sites More sharing options...
tonio Posted May 9, 2006 Share Posted May 9, 2006 Ma non scherziamo ragazzi !! Ma non diciamo cavolate gratuite...ma poi dico io no, ZoSo ha fatto un giudizio del tutto relativo. Ma se non hai neanche la versione Full a che titolo parli? Non si sentono i suoni?? Ma che cavolate raccontate! Controllate prima il pc! Io con un accanito gruppo di amici del Driving ci troviamo molto spesso la sera e facciamo gare bellissime. Si sentono i suoni dello strisciamento, del motore, dello scoppio in scalata e altro ancora ed ho una AC97 integrata. Poi, non so il metro di giudizio degli altri ma io non valuto una buona SIM da una mediocre dalla velocit Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Angor Posted May 9, 2006 Share Posted May 9, 2006 Come valuto ad esempio una cosa banale come la tenuta in curva se non so se sto facendo i 50 o i 200! Boh... ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
tonio Posted May 9, 2006 Share Posted May 9, 2006 Io rispetto il giudizio degli altri e chi mi conosce lo sa. Credo pure che molte persone abbiano preso la penna in mano scrivendo di tutto e non sapendo tenere il volante in mano, e non mi riferisco a ZoSo perch Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest creosoto Posted May 9, 2006 Share Posted May 9, 2006 Non so cosa aggiungere. A parte che secondo come si legge il tutto potrebbe partire uno di quei flammoni che Nerone in confronto sembra un pupo col lanternino, riporto il discorso su cose banali ed un paio di considerazioni. Primo. Se cercate un Sim comodo, con tutte le cose a posto e le ragazze pon pon che vi fanno le configurazioni, scordatevelo. NetKar Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest ZoSo Posted May 9, 2006 Share Posted May 9, 2006 Ma non scherziamo ragazzi !! Ma non diciamo cavolate gratuite...ma poi dico io no, ZoSo ha fatto un giudizio del tutto relativo. Ma se non hai neanche la versione Full a che titolo parli? Sinceramente non capisco tutto questo infervorarsi... E soprattutto io stavo chiaramente parlando della demo... forse non hai neanche letto il mio post? Boh... Non si sentono i suoni?? Ma che cavolate raccontate! Controllate prima il pc! Io con un accanito gruppo di amici del Driving ci troviamo molto spesso la sera e facciamo gare bellissime. Si sentono i suoni dello strisciamento, del motore, dello scoppio in scalata e altro ancora ed ho una AC97 integrata. LOL... e che credi che sia una balla???? Io non sento nulla di tutto questo e il suono del motore Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest AsterX Posted May 10, 2006 Share Posted May 10, 2006 Ci sono driver per la tua scheda audio datati 3/5/2006: suppongo tu abbia provveduto ad installarli. LINK Per la tua scheda madre i driver ufficiali sono piuttosto anzianotti, quindi suppongo che tu li abbia gi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest rOOk Posted May 10, 2006 Share Posted May 10, 2006 E' stato detto tante volte, non so se sia il caso di Zoso, ma per l'audio Realtek su schede con chipset nVidia si possono usare sia i driver Realtek che quelli audio del pacchetto nForce di nVidia, io mi sono sempre trovato meglio coi secondi. Prova Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest ZoSo Posted May 10, 2006 Share Posted May 10, 2006 E' stato detto tante volte, non so se sia il caso di Zoso, ma per l'audio Realtek su schede con chipset nVidia si possono usare sia i driver Realtek che quelli audio del pacchetto nForce di nVidia, io mi sono sempre trovato meglio coi secondi. Prova Grazie prover Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Angor Posted May 10, 2006 Share Posted May 10, 2006 E' stato detto tante volte, non so se sia il caso di Zoso, ma per l'audio Realtek su schede con chipset nVidia si possono usare sia i driver Realtek che quelli audio del pacchetto nForce di nVidia, io mi sono sempre trovato meglio coi secondi. Prova Grazie prover Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts