Guest ZoSo Posted May 9, 2006 Share Posted May 9, 2006 Dopo un mese di esilio, passato l'amaro per la delusione iniziale, ho provato a girare un p Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest 17mika Posted May 9, 2006 Share Posted May 9, 2006 (edited) Non so quanti di questo forum stiano viaggiando con la demo... vi assicuro che testare una macchina senza contagiri, contachilometri, indicatore di marcia, etc... Edited May 9, 2006 by 17mika Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest max2rbo Posted May 9, 2006 Share Posted May 9, 2006 amico mio, Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Out Posted May 9, 2006 Share Posted May 9, 2006 Non saprei che dire.....io appena ho provato la demo ho avutoi grossi problemi di crash...che con l'installazione della patch ho risolto!! Da l Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest ZoSo Posted May 9, 2006 Share Posted May 9, 2006 e non dite "da che pulpito viene la predica!". se non l'ho provato non vuol dire che quello che ho detto sopra non sia un ottimo strumento di analisi. E' tutta fuffa... Lo pensavo anch'io... ma poi quando ti trovi a guidare senza sapere se stai andando a 50Km/h o a 200 Km/h cambia tutto... quello che so Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest max2rbo Posted May 9, 2006 Share Posted May 9, 2006 lo so, grazie, sono sempre stato un grande per questo! asd! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Mike Racer Posted May 9, 2006 Share Posted May 9, 2006 lo so, grazie, sono sempre stato un grande per questo! asd! Sarai un grande, io nn mi permetto di smentirti, ma anchio soffro i problemi audio di Zoso, nonostante io abbia la versione full... Sento SOLO il motore, niente scoppiettii, sgommate o altri effetti. NON Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Angor Posted May 9, 2006 Share Posted May 9, 2006 (edited) lo so, grazie, sono sempre stato un grande per questo! asd! Sarai un grande, io nn mi permetto di smentirti, ma anchio soffro i problemi audio di Zoso, nonostante io abbia la versione full... Sento SOLO il motore, niente scoppiettii, sgommate o altri effetti. NON Edited May 9, 2006 by Angor Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest max2rbo Posted May 9, 2006 Share Posted May 9, 2006 ragazzi! la mia era ironica autocelebrazione eh! sostengo quanto detto da angor: il divertimento ne perde, ma il punto su cui verteva la discussione era: si puo' valutare il realismo (fisico suppongo, del modello di guida credo) nk dalla demo? la risposta Link to comment Share on other sites More sharing options...
libks Posted May 9, 2006 Share Posted May 9, 2006 Dopo un mese di esilio, passato l'amaro per la delusione iniziale, ho provato a girare un p Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts