KingMarco Posted May 6, 2006 Share Posted May 6, 2006 Ciao a tutti , sono un grandissimo appassionato di netkar pro , volevo capire se ho un problema al pc o se online c'e' veramente cosi' poca gente :dizzy: , la sera certo c'e' piu' gente ,oddio ci sono proprio 4 gatti :unhappy:, pongo questa domanda perche' quando mi connetto con lfs o rfactor vedo tantissime persone online , sia il pome che la sera , perche' su netkar c'e' cosi'poca gente???????? Link to comment Share on other sites More sharing options...
pastone2810 Posted May 6, 2006 Share Posted May 6, 2006 perche' forse giocarci on line e' difficile per la scarsa prestazionalita' del software. e sono stato elegante Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest pholcus Posted May 6, 2006 Share Posted May 6, 2006 Io ieri sera ho fatto qualche bella gara sul server drivingitalia e nettikka. Per il resto, non c' Link to comment Share on other sites More sharing options...
gecervi Posted May 6, 2006 Share Posted May 6, 2006 Io personalmente hosto quasi tutti i giorni "CGermano-Racing", e ebene o male e quasu sempre pieno!, certo mi piacerebbe vedere sempre i server pieni, ma ahime non sta avvenendo, colpa credo di una ancora non ottimazione del sim, e anche perche Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Kimi'84 Posted May 6, 2006 Share Posted May 6, 2006 perche' forse giocarci on line e' difficile per la scarsa prestazionalita' del software. e sono stato elegante Io online ho molti pi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest nikotine Posted May 6, 2006 Share Posted May 6, 2006 Ciao a tutti , sono un grandissimo appassionato di netkar pro , volevo capire se ho un problema al pc o se online c'e' veramente cosi' poca gente :dizzy: , la sera certo c'e' piu' gente ,oddio ci sono proprio 4 gatti :unhappy:, pongo questa domanda perche' quando mi connetto con lfs o rfactor vedo tantissime persone online , sia il pome che la sera , perche' su netkar c'e' cosi'poca gente???????? Se ci si vuole divertire ci si diverte : Link to comment Share on other sites More sharing options...
slow_saimon Posted May 6, 2006 Share Posted May 6, 2006 io frequento povo i server perch Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest max 2 Posted May 6, 2006 Share Posted May 6, 2006 ma io di problemi ne ho veramente pochissimi. GTR Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest contact Posted May 6, 2006 Share Posted May 6, 2006 Aiutooooo non vedo pi Link to comment Share on other sites More sharing options...
tonio Posted May 7, 2006 Share Posted May 7, 2006 Sono le 17 di Domenica pomeriggio...vedo appena 7 server (tra cui non quello del Driving) con pochissima gente!! :unhappy: Che fine avete fatto tutti?? O sono io che non vedo pi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts