Jump to content

Deserto online

KingMarco

Recommended Posts

:??: Ciao a tutti , sono un grandissimo appassionato di netkar pro , volevo capire se ho un problema al pc o se online c'e' veramente cosi' poca gente :dizzy: , la sera certo c'e' piu' gente ,oddio ci sono proprio 4 gatti :unhappy:, pongo questa domanda perche' quando mi connetto con lfs o rfactor vedo tantissime persone online , sia il pome che la sera , perche' su netkar c'e' cosi'poca gente????????

perche' forse giocarci on line e' difficile per la scarsa prestazionalita' del software.

e sono stato elegante

Guest pholcus

Io ieri sera ho fatto qualche bella gara sul server drivingitalia e nettikka. Per il resto, non c'

Io personalmente hosto quasi tutti i giorni "CGermano-Racing", e ebene o male e quasu sempre pieno!, certo mi piacerebbe vedere sempre i server pieni, ma ahime non sta avvenendo, colpa credo di una ancora non ottimazione del sim, e anche perche

Guest Kimi'84

perche' forse giocarci on line e' difficile per la scarsa prestazionalita' del software.

e sono stato elegante

Io online ho molti pi

Guest nikotine

:??: Ciao a tutti , sono un grandissimo appassionato di netkar pro , volevo capire se ho un problema al pc o se online c'e' veramente cosi' poca gente :dizzy: , la sera certo c'e' piu' gente ,oddio ci sono proprio 4 gatti :unhappy:, pongo questa domanda perche' quando mi connetto con lfs o rfactor vedo tantissime persone online , sia il pome che la sera , perche' su netkar c'e' cosi'poca gente????????

Se ci si vuole divertire ci si diverte :

Sono le 17 di Domenica pomeriggio...vedo appena 7 server (tra cui non quello del Driving) con pochissima gente!! :unhappy:

Che fine avete fatto tutti?? O sono io che non vedo pi