Guest maxnatali Posted May 5, 2006 Share Posted May 5, 2006 Ma non esiste il manuale in italiano? Link to comment Share on other sites More sharing options...
tonio Posted May 5, 2006 Share Posted May 5, 2006 Se non segui da molto questo forum ti consiglio di fare una ricerca su quanto cerchi prima di postare. Le tue stesse domande e perplessit Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Mike Racer Posted May 6, 2006 Share Posted May 6, 2006 Ciao Max... hai abbandonato GTR ?...peccato... Prova questo link, traduzione "maccheronica".. ma "capibile"... Manuale pseudo ITA Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest maxnatali Posted May 6, 2006 Share Posted May 6, 2006 Ciaooooo,si ho un po abbandonato gtr,sono troppo affascinato dalle monoposto,anche se aspetto gtr2.Purtroppo ho una grossa limitazione,la mia linea telefonica.Non arriva a casa mia la adsl,e con la linea tradizionale con gtr non si va da nessuna parte,ho dovuto rinuncare hai campionati.Mi sembra invece che netkar vada bene,ho fatto due corsette pare che anche con una linea come la mia si possa fare qualche corsa,ecco perche cercavo se esisteva una pacth per correre contro AI,ma sembra che la faranno.Ciao a presto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts