Jump to content

Staff, ci siete?

Guest mellonio

Recommended Posts

Guest mellonio

Faccio parte di quella nutrita schiera di persone che hanno seguito fin dall'inizio la creazione di questo progetto. Non solo ci siamo entusiasmati per il suo sviluppo ma abbiamo deciso di crederci piu' degli altri acquistandolo. Al momento ho sulle spalle forse un migliaio di km offline e un centinaio o due online. Trovo appagante guidare la 1800 e mi diverto molto nelle gare online.

Dopo questa breve premessa volevo solamente chiedere a Voi dello staff (non oso disturbare il grande capo :grin: ) se potete saltuariamente pubblicare qualche notizia sull'evoluzione dei lavori, insomma se potete tornare ad essere pi

Guest ilpomodorolievitato

Potrei anche capire la poca voglia di postare su questo forum da parte dello staff, ma nemmeno aggiornare il sito ufficiale!!

Mi sembra di elemosinare informazioni, come se non mi fosse dovuto, e questo come utente mi rattrista. :unhappy:

Guest creosoto

Credo che lo sviluppo ora come ora sia poco importante.

A prescindere dalle limitazioni del Sim che conosciamo. Laggone quando entra un nuovo pilota e altre problematiche, credo che bene o male ci si possa divertire con quello che c'

Guest agr_team

Quoto per le piste ma prima bisogna necessariamente risolvere i bug; e' questa la priorita' assoluta

Guest creosoto

Ok, inutile spaccarsi la testa allora...

Vado in ferie anche io

Non che mi manchi il mare ....................

Guest ilpomodorolievitato

Ok, inutile spaccarsi la testa allora...

Vado in ferie anche io

Non che mi manchi il mare ....................

Pi