Guest TNTboom Posted July 24, 2003 Share Posted July 24, 2003 Ciao!! Non so se questa domanda se pò fa, ma visto che ormai ducuamo quasi ognuno sta realizzando skin a ripetizioni, ho pensato, magari si può fare anche un bagliore sotto lo chassis, come nel mitico film Fast Furious. Se si, comeeeeeeee?????????????? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Enoc Posted July 24, 2003 Share Posted July 24, 2003 se parli dei neon, ci sono già, anche se solo per la mini, cmq quello che devi fare per crearteli devi andare nella cartella della macchina che ti interessa tunnare col neon, cerchi il file shadow.tga eal posto del nero ci piazzi qualche bel colore fluooorescente ciaoo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest creosoto Posted July 24, 2003 Share Posted July 24, 2003 Parli di fiammate che escono da sotto le chiappe ??? O bagliori stroboscopici. Azz. ma ci sono solo io che cerca di stare dentro la pista ???? Si vede che sono indietro. Io già me la faccio sotto quando vedo arrivare negli specchietti , se poi mi dovessero mettere fiamme e adesivi di donne nude mi schianto ad ogni giro. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest TNTboom Posted July 24, 2003 Share Posted July 24, 2003 Ok grazie! Ma nn posso usare per la mia bella e fiammante supra lo shadow.tga della mini? Ho provato ma nn si vede niente, ho pensato che potesse andare bene per qualsiasi macchina visto che è piccolo e più o meno sembra standard. Mi spiegato un pò meglio?? CIAO! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest EL_PUBE Posted July 24, 2003 Share Posted July 24, 2003 Ok grazie! Ma nn posso usare per la mia bella e fiammante supra lo shadow.tga della mini? Ho provato ma nn si vede niente, ho pensato che potesse andare bene per qualsiasi macchina visto che è piccolo e più o meno sembra standard. Mi spiegato un pò meglio?? CIAO! Ma scolta..... non c'è il shadow.tga della supra???? prova a guardare in /nk/cars/supra/textures Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest TNTboom Posted July 24, 2003 Share Posted July 24, 2003 OK giusto, nn sapevo l'esistenza di quella cartella. Cmq, ho preso lo shadow dwlla supra, e l'ho fatto così come vedi qui sotto, ma nn funziona, nn vedo nessun bagliore, neanche di notte e neanche se accendo le luci! :oo: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest TNTboom Posted July 24, 2003 Share Posted July 24, 2003 ops, eccola! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest TNTboom Posted July 24, 2003 Share Posted July 24, 2003 HO RISOLTO! APPOSTO! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Enoc Posted July 24, 2003 Share Posted July 24, 2003 posta un'immagine! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts