Guest RuSSeL Posted July 24, 2003 Share Posted July 24, 2003 Nella mia breve esperienza con la GTO, mi sembra d'aver capito che per ricevere delle grandi soddisfazioni, debba essere trattata come si "fa" con una donna. ...Stai sempre attento che non finisca subito... LOL! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest FabioGF Posted July 24, 2003 Share Posted July 24, 2003 debba essere trattata come si "fa" con una donna...vanno riscaldate a dovere prima di spingere sull'acceleratore Quoto e straquoto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest CicoFranco Posted July 24, 2003 Share Posted July 24, 2003 Dopo averle testate un po' devo dire che la Zonda e la GTO sono macchine opposte , come il cielo e la notte . La Zonda é una macchina evidentemente maschia e teutonica , di personalità quadrata , il suo motto potrebbe essere "io tiro sempre dritto" , nata sul mitico anello dell' Avus nasconde un' anima masochista infatti necessita di essere maltrattata La GTO é una femmina italica , capricciosa e inquieta , a cui piace prendere direzioni sempre diverse e lasciare le vie battute per avventurarsi in territori sconosciuti , ciò che le arriva dal volante prende solo come suggerimento e necessita di essere accarezzata e coccolata nella maniera giusta per convincersi a seguire i giusti consigli di chi la guida :boing: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest creosoto Posted July 24, 2003 Share Posted July 24, 2003 Dopo averle testate un po' devo dire che la Zonda e la GTO sono macchine opposte , come il cielo e la notte . La Zonda é una macchina evidentemente maschia e teutonica , di personalità quadrata , il suo motto potrebbe essere "io tiro sempre dritto" , nata sul mitico anello dell' Avus nasconde un' anima masochista infatti necessita di essere maltrattata La GTO é una femmina italica , capricciosa e inquieta , a cui piace prendere direzioni sempre diverse e lasciare le vie battute per avventurarsi in territori sconosciuti , ciò che le arriva dal volante prende solo come suggerimento e necessita di essere accarezzata e coccolata nella maniera giusta per convincersi a seguire i giusti consigli di chi la guida :boing: lei è un poeta Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcobrd Posted July 26, 2003 Share Posted July 26, 2003 Nella mia breve esperienza con la GTO, mi sembra d'aver capito che per ricevere delle grandi soddisfazioni, debba essere trattata come si "fa" con una donna. ...Stai sempre attento che non finisca subito... cmq sono molto d'accordo sul paragone auto-donna in generale (coi dovuti limiti ovviamente). e con la gto questo riscontro si fa ancora piu' "palpabile" ( ) la parola "chiave" ( ) e' DELICATEZZA. anche se poi bisogna anche saperla "domare". cacchio con la 99 la gto nn l'ho MAI vista e usata!! dovro' rimediare subito Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts