Jump to content

Gto odio ed amore Zonda odio e basta ?

Guest creosoto

Recommended Posts

Guest RuSSeL
Nella mia breve esperienza con la GTO, mi sembra d'aver capito che per ricevere delle grandi soddisfazioni, debba essere trattata come si "fa" con una donna.

...Stai sempre attento che non finisca subito...

LOL! :D

Guest FabioGF
debba essere trattata come si "fa" con una donna...vanno riscaldate a dovere prima di spingere sull'acceleratore

:clap::clap::clap:

Quoto e straquoto! :P

Guest CicoFranco

Dopo averle testate un po' devo dire che la Zonda e la GTO sono macchine opposte , come il cielo e la notte .

La Zonda é una macchina evidentemente maschia e teutonica , di personalità quadrata , il suo motto potrebbe essere "io tiro sempre dritto" , nata sul mitico anello dell' Avus nasconde un' anima masochista infatti necessita di essere maltrattata :huh:

La GTO é una femmina italica , capricciosa e inquieta , a cui piace prendere direzioni sempre diverse e lasciare le vie battute per avventurarsi in territori sconosciuti <_< , ciò che le arriva dal volante prende solo come suggerimento e necessita di essere accarezzata e coccolata nella maniera giusta per convincersi a seguire i giusti consigli di chi la guida :boing:

Guest creosoto
Dopo averle testate un po' devo dire che la Zonda e la GTO sono macchine opposte , come il cielo e la notte .

La Zonda é una macchina evidentemente maschia e teutonica , di personalità quadrata , il suo motto potrebbe essere "io tiro sempre dritto" , nata sul mitico anello dell' Avus nasconde un' anima masochista infatti necessita di essere maltrattata  :huh:

La GTO é una femmina italica , capricciosa e inquieta , a cui piace prendere direzioni sempre diverse e lasciare le vie battute per avventurarsi in territori sconosciuti  <_< , ciò che le arriva dal volante prende solo come suggerimento e necessita di essere accarezzata e coccolata nella maniera giusta per convincersi a seguire i giusti consigli di chi la guida  :boing:

lei è un poeta

Nella mia breve esperienza con la GTO, mi sembra d'aver capito che per ricevere delle grandi soddisfazioni, debba essere trattata come si "fa" con una donna.

...Stai sempre attento che non finisca subito...

:lol::lol::lol:

cmq sono molto d'accordo sul paragone auto-donna in generale (coi dovuti limiti ovviamente).

e con la gto questo riscontro si fa ancora piu' "palpabile" ( :asd: )

la parola "chiave" ( :asd: ) e' DELICATEZZA.

anche se poi bisogna anche saperla "domare".

cacchio con la 99 la gto nn l'ho MAI vista e usata!! dovro' rimediare subito