Jump to content

Incrocio le dita...

Guest Fluoredshift

Recommended Posts

Guest Angor

Potrebbe essere un problema con lo scazzato (audio generato da terzi)? La butto l

Edited by Angor

Guest Fluoredshift

in effetti senza scazzato va tutto meglio, anche gli fps

a proposito di assetti di default, dove si trovano? IMHO la patch mi ha scombussolato i miei vecchi... per cui vorrei cominciare da capo, ma da zero proprio; qualcuno ha fatto dei files?

Guest Calu

in effetti senza scazzato va tutto meglio, anche gli fps

a proposito di assetti di default, dove si trovano? IMHO la patch mi ha scombussolato i miei vecchi... per cui vorrei cominciare da capo, ma da zero proprio; qualcuno ha fatto dei files?

Io ho copiato&incollato i file nkdksetup.nks delle rispettive dir (es: \cars\Formula1600\setup\ ) e rinominati. (es: default1600). A quel punto compaiono nella schermata dei setup delle varie auto e si possono caricare.

Non so se la patch abbia cambiato quei setup, per

Edited by Calu

Guest FabioGF

Ieri sera su "Corridore del Globo" con 9/10 utenti a Prato, 50 fps (limitati) fissi salvo rari cali.

Il problema pi

Guest BMF

Io ho grossi cali di fps quando i box sono nel campo visivo. Faccio anche 70 fps, per poi scendere sotto i 30 non appena si vede l'area box in lontananza. Ho athlon XP 2400+ geforce 6600gt.

Questo sia online che offline. Si potrebbe avere una versione molto semplificata dei box da visualizzare quando si

Guest si3v

poligonalmente i box pesano meno di 2 auto...

Hai provato a diminuire la distanza di disegno?