Jump to content

Warplap e PB

Guest mario_72

Recommended Posts

Guest mario_72

Durante alcune sessioni on ed offline ho riscontrato alcuni warp lap, dopo una serie di prove penso di poter affermare che questi si verificano solo nella circostanza in cui, durante una sessione di qualifica o pratica, si parte prima che il countdown sia terminato.

Pertanto se non vogliamo irrimediabimente "sporcare" i nostri bestlaps conviene aspettare che il countdown sia terminato, personalmente io mi faccio periodicamente anche una copia del file "nostronome.NDB" che si trova nel percorso "\netKar PRO v 1.1\drivers\nostronome\nostronome.ndb", nell'eventualita' che ci siano warp in circostanze diverse.

Altra cosa che inizialmente non mi spiegavo era perche' in sessioni di pratica offline i pb venissero registrati ed online quasi mai...gira e rigira credo che la causa della mancata registrazione sia imputabile al riavvio della sessione o nel passaggio tra una sessione ed un'altra, infatti se si effettua un pb e si esce dalla sessione prima che sia il server a riavviarsi il pb verra' registrato, se invece si attende il cambio sessione quest'ultimo svanisce nell'oblio...

:ciao:

Guest mario_72

scusate se insisto, ma visto e considerato che i 180 secondi di countdown (nella sessione di qualifica) sono

totalmente superflui ed anzi non fanno altro che generare warplaps se si parte prima del termine di

quest'ultimo...mi chiedo come mai non si ovvia settando a 0 il countdown per il server di driving ? ... :doubt:

saluti Mario72.

Edited by mario_72

Guest AsterX

scusate se insisto, ma visto e considerato che i 180 secondi di countdown (nella sessione di qualifica) sono

totalmente superflui ed anzi non fanno altro che generare warplaps se si parte prima del termine di

quest'ultimo...mi chiedo come mai non si ovvia settando a 0 il countdown per il server di driving ? ... :doubt:

saluti Mario72.

Gi