Jump to content

Etcc 2003 Conversion Is Arriving...


simoneser

Recommended Posts

Ventu ho avuto il tuo stesso errore!

... tra l'altro vedo tutte le auto senza texture tranne le alfa.

la visuale in TV cam non

Link to comment
Share on other sites

Ventu ho avuto il tuo stesso errore!

... tra l'altro vedo tutte le auto senza texture tranne le alfa.

la visuale in TV cam non

Link to comment
Share on other sites

Guest TheOne

provato ora in pista...allora, praticamente tutte le auto escluse le afdelta si vedono completamente nere, nella visuale cockpit il vetro

Link to comment
Share on other sites

Confermi il problema del vetro offuscato a scenda della macchina in vari colori. Il suono non mi sembra un ronzio ma non

Link to comment
Share on other sites

Dunque ecco qua la nostra prova:

configurazione: amd64 2 giga ram atix700pro pciexpress omega 3.8.2 risoluz. 1152x864x32 a 100hz DX8

Le impostazioni del gioco sono tutte su HIGH, prova ad essington, ho riscontrato i seguenti problemi:

- gli spechietti non funzionano

- il motec non funziona

- vetri troppo chiari o troppo scuri compromettono la visuale

- fari anteriori e stop non funzionano

La fisica ed il sound rispecchiano l'originale, auto divertenti da guidare e ben sovrasterzanti, non ho potuto provare ad abbozzare un setup ma si gira bene con le giuste sensazioni anche di FFB.

Per chi ha avuto problemi di texture deve settare i DETTAGLI TEXTURE su completo altrimenti non visualizzera' i cocpit e le skin. I danni mi sembrano ok, ho tirato qualche botta e sembrano essere a posto.

Con la mia configurazione giro tra i 140 ed i 160 fps

Chi ha avuto problemi con la visuale esterna deve regolare il FOV, che comunque dalal visuale interna e' perfetto, basta regolare un pochetto i sedili, da questo punto di vista e' ancor meglio del vecchio etcc.

Mi riservo di testare l'usura gomme non appena potro' vedere bene la pista...LOL....

Scusate se ho scritto un po cosi' ma sono di frettissima al lavoro.

Simoneser, ottimo lavoro, sistema ( purtroppo non so indicarti come ) i piccoli problemi elencati e credo che ci siamo. Davvero COMPLIMENTI!!!

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.