Jump to content

Etcc 2003 Conversion Is Arriving...


simoneser

Recommended Posts

Guest Thomas

Scusate la mia ignoranza, ma ho una domandona :dizzy: Riguarda le performance delle vetture, facendo una distinzione fra vita reale e il mod degli RSR.

Tutte queste vetture hanno, devono avere, piu ho meno gli stessi tempi al giro o ci devono essere grossi stacchi fra di loro ?

Penso che Ale Balzan potrebbe perfettamente rispondere a questa domanda, ma deve essere sicuramente impegnatissimo.

Oppure, vogliamo alineare le performance in un modo irreale per poter competere con qualsiasi vettura oppure rispettare la ierarchia vera.

Vi faccio vedere uno screen di tempi fatti con IA al 120 % su Misano e ci sono scarti di tempi veramente grossi.

Ora e verao che secondo i circuiti puo cambiare la classifica, ma comunque da gia un'idea delle forze in presenza.

Vi ringrazio in anticipo dei vostri commenti :up:

Immagine IPB

Edited by Thomas
Link to comment
Share on other sites

x prima cosa... complimenti x l'ottimo italiano...

per tornare al discorso performance... pu

Link to comment
Share on other sites

Guest bismark

tarquini nn prende 3 secondi secondi da un privato come coronel!!!

Vero, pero' Coronel e' un Pilotone!! :up::up:

Link to comment
Share on other sites

Guest smaila2970

se fosse possibile... io lavorerei + sulle zavorre e lascerei i tempi uguali per tutti... magari in modalit

Edited by smaila2970
Link to comment
Share on other sites

tarquini nn prende 3 secondi secondi da un privato come coronel!!!

Vero, pero' Coronel e' un Pilotone!! :up::up:

intendevo come materiale! aveva un auto privata :up:

Link to comment
Share on other sites

Guest Thomas

Le physics sono quasi finite per tutte le auto, non appena posso far girare l'IA su tutte mettero un screen dei tempi e vedremo il risultato, di sicuro per ora le Alfa e Bmw girano in tempi molto simili.

Per le zavorre non credo che il gioco lo gestisca.

Riguardando le physics abbiamo tenuto conto anche delle scuderie private con caratteristiche diverse da quelle del marchio di origine. Sonon chiaro ? :(

Edited by Thomas
Link to comment
Share on other sites

Le physics sono quasi finite per tutte le auto, non appena posso far girare l'IA su tutte mettero un screen dei tempi e vedremo il risultato, di sicuro per ora le Alfa e Bmw girano in tempi molto simili.

Per le zavorre non credo che il gioco lo gestisca.

Non s

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.