Jump to content

Etcc 2003 Conversion Is Arriving...


simoneser

Recommended Posts

Guest Boa74

sn d accordo per le guide ma simone nn penso lo faccia per rovinare il lavoro apposta.. poi ripeto, se pensi (pensate)di fare di mejo fatelo..

Steve Life sa fare di meglio e di parecchio.

Informati.

Link to comment
Share on other sites

Guest Max_A

Punto 1- Innanzitutto voglio precisare che io non mi permetto e non mi permetterei mai di criticare il lavoro altrui, mi sembra che fra le righe del mio tread non sia emerso questo....

Punto 2- I mod di F1 Challenge, di cui sicuramente non tutti validissimi, simulavano una determinata categoria di autovetture e relativi campionati con auto fatte dai modders e piste composte e fatte da altri ( uno fra tutti Tantra...) mi spieghi perch

Link to comment
Share on other sites

Guest Boa74

Non sono stato io a scrivere di rF definendolo, genericamente, pattumiera del modding o a scrivere (di nuovo, genericamente) di scarsa qualit

Link to comment
Share on other sites

Guest Max_A

Non sono stato io a scrivere di rF definendolo, genericamente, pattumiera del modding o a scrivere (di nuovo, genericamente) di scarsa qualit

Link to comment
Share on other sites

working motec and mirror

IPB Image

we need a adress for contact you mad69 for advices about how to go on with some issues etc

check your pm box i give you my msn adress !!

Edited by NFR_Yoss
Link to comment
Share on other sites

Guest Boa74

Ho letto solo questa frase poi basta ... troppa fatica andare avanti.

Stammi bene bello, da ora sei in ignore.

Bye

Ma cos'e'? Stai male? Ti fa soffrire che a qualcuno non vada bene un mod convertito con approssimazione? Lo stesso Simoneser ammette di aver sbagliato. Mica lo condanno e manco l'ho offeso.

Poi arriva l'avvocato delle cause perse e piagnucola pure. :asd:

Link to comment
Share on other sites

Ho letto solo questa frase poi basta ... troppa fatica andare avanti.

Stammi bene bello, da ora sei in ignore.

Bye

Ma cos'e'? Stai male? Ti fa soffrire che a qualcuno non vada bene un mod convertito con approssimazione? Lo stesso Simoneser ammette di aver sbagliato. Mica lo condanno e manco l'ho offeso.

Poi arriva l'avvocato delle cause perse e piagnucola pure. :asd:

Ok ragazzi, diamoci pure un taglio....tutto chiarito, nessun flame, come si vede i lavori stanno procedendo grazie a questo Team francese....

Godiamoci il proseguimento del lavoro senza inutili baltibecchi. ;)

Sperem...

@Yoss: seems rally a good works, keep it on! ;)

Edited by Cigno
Link to comment
Share on other sites

thanks :up:

some little problem with mapping in 3ds max for the skins of the cars but not impossible to resolve

the physics of the cars "sims" to be good but need some work to be "rfactor approuved"

:smile:

Edited by NFR_Yoss
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.