Jump to content

Etcc 2003 Conversion Is Arriving...


simoneser

Recommended Posts

Guest Max_A

Otto piste fatte da scratch richiedono da sole otto mesi minimo (a un professionista che impiega la sua giornata lavorativa sulle piste) .... se sono in due, certo, i mesi diventano 4 ma "un martire per la patria", che invece di lavorare per mantenere i figli o invece di studiare per farsi un futuro, passa il suo tempo per rFactor, non basta: ce ne vogliono due.

Poi naturalmente la squadra dei modelli delle auto, i painters, i "fisici" con le innumerevoli ore a provare per sistemare i piccoli particolari.

Metti otto persone che passano 6 mesi della vita a lavorare 8 ore al giorno per fare un mod, logicamente gratis, perch

Link to comment
Share on other sites

Guest darkgift

Posso dire la mia???

Simoneser, che tra parentesi sta collaborando in modo egregio con me ed altri x il minimod, si

Edited by darkgift
Link to comment
Share on other sites

Otto piste fatte da scratch richiedono da sole otto mesi minimo (a un professionista che impiega la sua giornata lavorativa sulle piste) .... se sono in due, certo, i mesi diventano 4 ma "un martire per la patria", che invece di lavorare per mantenere i figli o invece di studiare per farsi un futuro, passa il suo tempo per rFactor, non basta: ce ne vogliono due.

Poi naturalmente la squadra dei modelli delle auto, i painters, i "fisici" con le innumerevoli ore a provare per sistemare i piccoli particolari.

Metti otto persone che passano 6 mesi della vita a lavorare 8 ore al giorno per fare un mod, logicamente gratis, perch

Edited by RickyS
Link to comment
Share on other sites

Guest M@D69

Ho letto con interesse tutte le repliche... Voglio aggiungere solo due note a margine.

Verrebbe da dire: oramai la frittata

Link to comment
Share on other sites

Guest darkgift

Ho letto con interesse tutte le repliche... Voglio aggiungere solo due note a margine.

Verrebbe da dire: oramai la frittata

Link to comment
Share on other sites

Guest Dust

Ciao Thomas! :grin: Ottimo vederti qui per seguir questo progettino ;)

Speriamo non cada tutto...ero MOLTO interessato ad una conversione ad hoc di questo fantastico Mod ;)

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.