Jump to content

Etcc 2003 Conversion Is Arriving...


simoneser

Recommended Posts

Guest Boa74

Purtroppo rFactor sta diventando la pattumiera del modding, tutti si buttano sulle conversioni o danno vita a creazioni che 10 anni fa avrebbero fatto schifo, tipo l'M3 mod.

Sarebbe ora di smetterla con le conversioni perche' la qualita' di certi mod non e' compatibile con le potenzialita' di rFactor: o si lavora bene da zero o si lascia perdere.

L'ETCC era un capolavoro per F1Ch, non lasciamo diventi uno schifo per rFactor, non lo merita.

Edited by Boa74
Link to comment
Share on other sites

Posso dire la mia???

Simoneser, che tra parentesi sta collaborando in modo egregio con me ed altri x il minimod, si

Link to comment
Share on other sites

Guest Thomas

La team NFR si propone di provare a finirlo, siamo Francesi, abbiamo fatto qualche circuito(Bugatti, Zolder,Surfer paradise ed altri), e stanno arrivando qualche mod (TVR cup per esempio).

Abbiamo recuperato la beta qua sopra, prima di renderlo pubblico proporemo gli aggiornamenti a Simonseser e M@d69 e chiederemo autorizazione a chi di dovere. Se il lavoro non e sodisfacente ci impegneremo a renderlo sodisfacente.

Ma ci vorra un po di tempo.

Spero che Mad e Simonseser sarete d'accordo. :smile:

Se non lo siete smettiamo subito.

Il nostro forum : http://www.normefrancaiseracing.com/forum/

Sito : http://www.normefrancaiseracing.com/

Link to comment
Share on other sites

Beh, almeno qualcosa si muove.....purtroppo a volte mi sa che c vogliono le maniere "forti"....ma meglio cos

Link to comment
Share on other sites

Guest Thomas

Siamo molto motivati da questo mod, e penso che abbiamo le competenze per mandarlo avanti, se abbiamo problemi chiedero aiuto qui ;):clap:

Link to comment
Share on other sites

Beh, innanzitutto grazie x il tentativo d poter aiutare a continuare questa conversione...spero che assieme potrete trovare un accordo ;)

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.