Jump to content

[CTDP] Formula 1 2006


Guest Uff

Recommended Posts

:rolleyes: Quindi.. dici che dovrei essere fiducioso?

Io lo spero davvero con tutto il cuore..

Solo che, dalla recensione, non sembra essere impegnativo come 2005..

Comunque, la speranza

Link to comment
Share on other sites

:rolleyes: Quindi.. dici che dovrei essere fiducioso?

Io lo spero davvero con tutto il cuore..

Solo che, dalla recensione, non sembra essere impegnativo come 2005..

Comunque, la speranza

Link to comment
Share on other sites

Qualche informazione aggiuntiva sul Control Center. Qui invece Afborro ci parla delle braccia attaccate al volante: visto che in molti le chiedevano, saranno rilasciate separatamente come add-on qualche tempo dopo il mod, anche se non saranno (ovviamente, dato che rF non lo permette) animate.

Link to comment
Share on other sites

se vuoi qualcosa che sia difficile come il ctdp 05, che ti faccia provare "emozioni" come il ctdp 05 be' usa il ctdp 05 e hai risolto i tuoi problemi! :asd:

francamente quel mod a mio parere aveva qualcosa di cannato e le seguenti formula l'han un po' dimostrato ergo che si vada verso un maggior grip e piu' difficolta' di essere veloci cosi' come sembra in realta'

Edited by holly
Link to comment
Share on other sites

se vuoi qualcosa che sia difficile come il ctdp 05, che ti faccia provare "emozioni" come il ctdp 05 be' usa il ctdp 05 e hai risolto i tuoi problemi! :asd:

francamente quel mod a mio parere aveva qualcosa di cannato e le seguenti formula l'han un po' dimostrato ergo che si vada verso un maggior grip e piu' difficolta' di essere veloci cosi' come sembra in realta'

Ok, ma secondo te, sarebbe possibile installare ctdp2006 come grafica e importare la fisica del 05?

Che ne pensi? E' totalmente assurdo ho ha qualche fondamento?

(tipo sostituire una cartella o determinati file che toccano la fisica o il terrain.ini etc..)?

Grazie..

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.