Jump to content

[CTDP] Formula 1 2006


Guest Uff

Recommended Posts

Dipende anche da chi le fa... potrebbero usare basi gia' fatte e migliorarle in poco tempo e con abilita' senza problemi.

se qualcuno degli autori non concede i permessi be' allora si va alla creazione da 0...son quasi 3 anni che ci lavorano a sto punto avrebbero finito tutto.

Link to comment
Share on other sites

sinceramente a me piacciono moltissimo i particolari, ci sto molto attento....

almeno si ha una cosa veramente completa!Complimenti!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Io non capisco una cosa : ho giocato con RFT ed ora con i modelli MMG del mod F1ranking2008.

Secondo me si pone troppo enfasi , sul contenuto grafico del MOD.Alla fin fine almeno io non e' che mi metto a guardare le tute o i guanti ( che tra l'altro nel gioco non si vedono ).

Il riscontro si avra' con la Fisica.Aspettiamo e vediamo.

Solo una cosa : ma nel 2009 come si puo' fare uscire un MOD con i modelli del 2006 ? E' semplicemente scandaloso...

Link to comment
Share on other sites

Solo una cosa : ma nel 2009 come si puo' fare uscire un MOD con i modelli del 2006 ? E' semplicemente scandaloso...

E' scandaloso nella stessa misura in cui lo

Link to comment
Share on other sites

Solo una cosa : ma nel 2009 come si puo' fare uscire un MOD con i modelli del 2006 ? E' semplicemente scandaloso...

E' scandaloso nella stessa misura in cui lo

Link to comment
Share on other sites

effettivamente io non lo vedrei come un mod storico perche' troppo recente e nel loro intento non c'era tutto cio' e' da molto troppo tempo che lavorano su cose futili... sinceramente lo provero' ma poi non so quanto lo usero' sto mod....

e poi scusa se non sono pronti per fantomatici lavori alla fisica, non era meglio usare i grafici nel creare una stagione successiva e portarsi avanti nel lavoro al posto che fare le tute o il bullone nascosto della sospensione??

tutto questo IMHO

poi spero di sbagliarmi....

Edited by holly
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.