Jump to content

[CTDP] Formula 1 2006


Guest Uff

Recommended Posts

Guest Uff
Va bene tutto Uff, ma evitiamo di esagerare per cortesia. Va benissimo il mod del 2006 e si prendano pure tutto il tempo che gli occorre, ma visto che nessuno di noi vive sull'albero delle banane sappiamo benissimo che la motivazione principale che spinge i cari ragazzi del CTDP, dei quali apprezzo il talento e la dedizione in modo incondizionato,
Link to comment
Share on other sites

Va bene tutto Uff, ma evitiamo di esagerare per cortesia. Va benissimo il mod del 2006 e si prendano pure tutto il tempo che gli occorre, ma visto che nessuno di noi vive sull'albero delle banane sappiamo benissimo che la motivazione principale che spinge i cari ragazzi del CTDP, dei quali apprezzo il talento e la dedizione in modo incondizionato,
Link to comment
Share on other sites

Guest roger82

come mai non sara un granche per l' offline? dimmi che stavi scherzando...son 2 anni che aspetto :-(

Link to comment
Share on other sites

Guest mp4/18
Va bene tutto Uff, ma evitiamo di esagerare per cortesia. Va benissimo il mod del 2006 e si prendano pure tutto il tempo che gli occorre, ma visto che nessuno di noi vive sull'albero delle banane sappiamo benissimo che la motivazione principale che spinge i cari ragazzi del CTDP, dei quali apprezzo il talento e la dedizione in modo incondizionato,
Edited by mp4/18
Link to comment
Share on other sites

O, ma che state dicendo dai....Calmi raga!!!E pensiamo a divertirci con i mod che abbiamo adesso aspettando questo splendido 06!!!

Link to comment
Share on other sites

Guest devilman92ita

ma io ero rimasto che quando afborro era entrato a fare parte del team stavano lavorando sui talent files

mi sbaglio per caso??

Link to comment
Share on other sites

e tu smettila di nascondere la tua smania di avere un giochino fra le mani come un bambino viziato andando a parare su questioni che oltre a non riguardarti mimamente, non centrano propio nulla col mod in questione.

poi cosa cavolo continui con sta storia dell'offline? ma l'hai provato? dove, quando? mah...

Rileggi mai quello che scrivi? Ti sembra che sia smanioso per qualcosa? Io bambino viziato? Beh forse, una trentina e passa d'anni fa.... :wink:

Questioni che non mi riguardano? Ma secondo te ha senso quello dici? :rolleyes:

Per quanto riguarda l'offline, mi viene il dubbio che tu non abbia mai giocato con rFactor visto che altrimenti sapresti che il 95% delle mod in circolazione non sono adatte per giocare offline e che quelle poche che lo sono, per altro nemmeno in maniera ottimale,

Link to comment
Share on other sites

ma io ero rimasto che quando afborro era entrato a fare parte del team stavano lavorando sui talent files

mi sbaglio per caso??

I talent da soli purtroppo non bastano, servono per stabilire chi va pi

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.