Jump to content

[CTDP] Formula 1 2006


Guest Uff

Recommended Posts

Guest Uff
Ritengo che tutti gli sviluppatori dovrebbero fare come loro....annunciare il mod soltanto qualche giorno prima del rilascio......

Ti sfugge solo un piccolo dettaglio: il motivo che ha portato il team a quella decisione "estrema" sono state proprio le continue critiche gratuite da parte di chi invece avrebbe dovuto mostrare loro supporto o cercare di segnalare cosa non li convinceva, non una precisa politica messa in atto fin dall'inizio.

Se un team mi mostra ad intervalli pi

Link to comment
Share on other sites

loro perdono tempo per farvi il mod in vece di fare sesso sfrenato con le loro ragazze e li criticate pure? non ve lo fanno neanche pagare. se io ero uno di lorosarei un bastardo nato e metterei il download dei file solo per gli amici che si vogliono divertire. e gli altri che poi quando esce sono solo dei leccaculo sfrenati che scrivono sbav godo sborro vengo, siete magnifici, se ottengono cose che non vogliono rispondono un mod del 2006 se lo possono risparmiare siamo nel 2008. per

Link to comment
Share on other sites

Ritengo che tutti gli sviluppatori dovrebbero fare come loro....annunciare il mod soltanto qualche giorno prima del rilascio......

Ti sfugge solo un piccolo dettaglio: il motivo che ha portato il team a quella decisione "estrema" sono state proprio le continue critiche gratuite da parte di chi invece avrebbe dovuto mostrare loro supporto o cercare di segnalare cosa non li convinceva, non una precisa politica messa in atto fin dall'inizio.

Se un team mi mostra ad intervalli pi

Edited by RickyS
Link to comment
Share on other sites

Guest mp4/18
Va bene tutto Uff, ma evitiamo di esagerare per cortesia. Va benissimo il mod del 2006 e si prendano pure tutto il tempo che gli occorre, ma visto che nessuno di noi vive sull'albero delle banane sappiamo benissimo che la motivazione principale che spinge i cari ragazzi del CTDP, dei quali apprezzo il talento e la dedizione in modo incondizionato,
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.