Jump to content

Tonio vs Casinelli

tonio

Recommended Posts

Non so cosa ne pensiate voi! ma dopo nascar2003 della papyrus, in giro non sie visto nulla che di potesse definire o chiamare "simulatore professionale", si

Ciao Germano,

condivido in modo pieno quanto hai espresso.

Ho letto molto ma molto bene del tuo server...mi scuserai ma ancora non ci sono mai stato :whistling:

...solitamente mi butto sul driving. Spero tu hosta anche di sera...io purtroppo col lavoro che faccio posso correre dalle 20 in poi ma fino alle 22 massimo...

Stasera, prometto, vengo a farti visita e facciamo qualche corsettina insieme :w00t:

Edited by tonio

Ciao Germano,

condivido in modo pieno quanto hai espresso.

Ho letto molto ma molto bene del tuo server...mi scuserai ma ancora non ci sono mai stato :whistling:

...solitamente mi butto sul driving. Spero tu hosta anche di sera...io purtroppo col lavoro che faccio posso correre dalle 20 in poi ma fino alle 22 massimo...

Stasera, prometto, vengo a farti visita e facciamo qualche corsettina insieme :w00t:

Ciao questa sera sono incasinato, io di solito hosto dalle 16,30 in poi, domani se vuoi mi trovi online con altri amici a Prato! allenati offline, almeno online sarai piu competitivo!, ciao

Ciao Gecervi,

saranno state le 20 e entrando online ho visto il tuo server in rosso...ho atteso che finisse la gara ma quando questo

Ciao mi chiamo Germano, riesco comunque alcune volte ad hostare anche dalle 20,30 in poi, vedi un po te anche se

ciao Germano

domanda:

Hosti sempre con le formula 2000??

grassie

:ciao:

Si al momento si!, lo ritengo un'ottima scuola per arrivare un giorno a girare con la massima formula, la Target, la gavetta in questi casi, visto che ritengo che sia una vera simulazione, e di obbligo, almeno per altri 2 3 mesi e cosi poi, quando incomicero ad essere veramente veloce, e non solo io ma i concorrenti, passero alla Target, ciao