Jump to content

Tonio vs Casinelli

tonio

Recommended Posts

Guest Mike Racer

Mika... i tubi dei freni... erano solo per far capire che un gioco del VECCHIO millennio aveva

dettagli che in nk non ci sono. Faccio il disegnatore meccanico e per deformazione professionale... hai notato gli accoppiamenti dei leveraggi... Anche mio figlio di 13 anni li avrebbe disegnati meglio (e qui rientra in gioco GPL).

Certo sono allergico a nk, minkya mi son letto tutto il diario, e con mio grande delusione, ho potuto

constatare che una volta acquistato il titolo... non rispondeva a quello che avevo letto.

Io continuo a correre con gtr, per lo meno il problema delle gomme lo abbiamo tutti, invece con nk, c'

Guest 17mika

Senza rancore, ma io rimango gitierrista. :up:

Stai facendo scendereil dibattito in nk vs GTR. nessuno te lo ha chiesto. n

Edited by 17mika

Guest rOOk

Io sto disputando un campionato peraltro bellissimo con GTL (Vintage Cup di GTItalia :up: ) e da quando ho provato il pro sto maledicendo il FF ISI tutte le volte che mi metto al volante.

Il resto

Ragazzi dai...lasciamo stare le polemiche.

Io non ho aperto questo post per convincere nessuno che nKpro sia il simulatore migliore al mondo.

Per fortuna, anzi, ce ne sono altri pi

Guest Mike Racer

Ragazzi dai...lasciamo stare le polemiche.

Io non ho aperto questo post per convincere nessuno che nKpro sia il simulatore migliore al mondo.

Per fortuna, anzi, ce ne sono altri pi

Mike Racer...tutto sommato ribadisco che non mi dispiacerebbe trascorrere qualche oretta insieme a te sulle 1800. Lasciando stare i pregi o i difetti ma badando solo a divertirci cercando il pi

Guest Mike Racer

Mike Racer...tutto sommato ribadisco che non mi dispiacerebbe trascorrere qualche oretta insieme a te sulle 1800. Lasciando stare i pregi o i difetti ma badando solo a divertirci cercando il pi