Guest Mike Racer Posted May 8, 2006 Share Posted May 8, 2006 Mika... i tubi dei freni... erano solo per far capire che un gioco del VECCHIO millennio aveva dettagli che in nk non ci sono. Faccio il disegnatore meccanico e per deformazione professionale... hai notato gli accoppiamenti dei leveraggi... Anche mio figlio di 13 anni li avrebbe disegnati meglio (e qui rientra in gioco GPL). Certo sono allergico a nk, minkya mi son letto tutto il diario, e con mio grande delusione, ho potuto constatare che una volta acquistato il titolo... non rispondeva a quello che avevo letto. Io continuo a correre con gtr, per lo meno il problema delle gomme lo abbiamo tutti, invece con nk, c' Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest 17mika Posted May 8, 2006 Share Posted May 8, 2006 (edited) Senza rancore, ma io rimango gitierrista. Stai facendo scendereil dibattito in nk vs GTR. nessuno te lo ha chiesto. n Edited May 8, 2006 by 17mika Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Vange Posted May 8, 2006 Share Posted May 8, 2006 il ffb non configurabile (GTR in vece si) meno male, il concetto stesso di editabilit Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest rOOk Posted May 8, 2006 Share Posted May 8, 2006 Io sto disputando un campionato peraltro bellissimo con GTL (Vintage Cup di GTItalia ) e da quando ho provato il pro sto maledicendo il FF ISI tutte le volte che mi metto al volante. Il resto Link to comment Share on other sites More sharing options...
tonio Posted May 8, 2006 Author Share Posted May 8, 2006 Ragazzi dai...lasciamo stare le polemiche. Io non ho aperto questo post per convincere nessuno che nKpro sia il simulatore migliore al mondo. Per fortuna, anzi, ce ne sono altri pi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Mike Racer Posted May 8, 2006 Share Posted May 8, 2006 Ragazzi dai...lasciamo stare le polemiche. Io non ho aperto questo post per convincere nessuno che nKpro sia il simulatore migliore al mondo. Per fortuna, anzi, ce ne sono altri pi Link to comment Share on other sites More sharing options...
tonio Posted May 8, 2006 Author Share Posted May 8, 2006 Mike Racer...tutto sommato ribadisco che non mi dispiacerebbe trascorrere qualche oretta insieme a te sulle 1800. Lasciando stare i pregi o i difetti ma badando solo a divertirci cercando il pi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Mike Racer Posted May 8, 2006 Share Posted May 8, 2006 Mike Racer...tutto sommato ribadisco che non mi dispiacerebbe trascorrere qualche oretta insieme a te sulle 1800. Lasciando stare i pregi o i difetti ma badando solo a divertirci cercando il pi Link to comment Share on other sites More sharing options...
tonio Posted May 8, 2006 Author Share Posted May 8, 2006 Ho visto il tuo nuovo avatar...se posso per Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Mike Racer Posted May 8, 2006 Share Posted May 8, 2006 LoL Tonio... la prospettiva Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts