Guest b_r_i_c_k_7_4 Posted April 30, 2006 Share Posted April 30, 2006 salve a tutti Non ho ancora capito una cosa: Giro quasi esclusivamente con la 1600, per ora solo offline per migliorare i miei penosi tempi su giro. Quando concludo una sessione di prove, e prendo la via del box, mi fermo davanti al garage ed esamino il setup. Ho notato che molte impostazioni vengono rappresentate su uno sfondo rossastro, diversamente da quando parto all'interno del box. che significa? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest 17mika Posted April 30, 2006 Share Posted April 30, 2006 salve a tutti Non ho ancora capito una cosa: Giro quasi esclusivamente con la 1600, per ora solo offline per migliorare i miei penosi tempi su giro. Quando concludo una sessione di prove, e prendo la via del box, mi fermo davanti al garage ed esamino il setup. Ho notato che molte impostazioni vengono rappresentate su uno sfondo rossastro, diversamente da quando parto all'interno del box. che significa? grazie Ce non le puoi modificare, perch Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest b_r_i_c_k_7_4 Posted May 1, 2006 Share Posted May 1, 2006 Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts