Guest Out Posted April 30, 2006 Share Posted April 30, 2006 (edited) Buongiorno a tutti, finalmente mi sento parte della community....Comprato il gioco ed il volantino(DFP, bellissimo), sto iniziando ad entrare in confidenza con il gioco,(sono una pippa clamorosa) prima di cimentarmi nelle gare online!! Ho un paio di domande da porvi, che probabilmente sono piuttosto "stupide", ma a cui io non ho risposta: 1-Il sonoro che posso scegliere nel Setup audio Edited April 30, 2006 by Out Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Aitor[ITA] Posted April 30, 2006 Share Posted April 30, 2006 Prima domanda, hai installato la nuova patch uscita? 1) Con la nuova patch oltre allo scazzato si pu Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest 17mika Posted April 30, 2006 Share Posted April 30, 2006 4-Con fastweb, posso incappare in qualche problema di connessione? Nessun problema. tutto ok. Ovviamente se vuoi fare TU da host per gente non fastweb devi usare l'IP pubblic, se no non vedono il tuo server. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Out Posted April 30, 2006 Share Posted April 30, 2006 Grazie 1000....Molto esaudienti!! Solo per le gomme non ho capito...io vado ai box, vado su tires e azzero i km...ma la grafica rimane sempre con le gomme sporche!! Mi sa che sbaglio qualcosa... THX Link to comment Share on other sites More sharing options...
R4mpaG3 Posted April 30, 2006 Share Posted April 30, 2006 Grazie 1000....Molto esaudienti!! Solo per le gomme non ho capito...io vado ai box, vado su tires e azzero i km...ma la grafica rimane sempre con le gomme sporche!! Mi sa che sbaglio qualcosa... THX No no e solo 1 piccolo bug.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts