Jump to content

Pubblico appello: Corriamo online!!

Guest 17mika

Recommended Posts

Io ahime posso solo hostare, in quanto moltissime volte quando entro nel server non bvedo nessuno, mentre loro vedono me!, comunque io ogni giorno , di sera , hosto per 2 3 ore, sono "CGermano Racing"...............Cervini, Saluti

Io posso solo dire ke l ho comprato ieri e nn mi ci sono + staccato.... ho fatto un sacco di gare online senza il min problema a parte le uscite di pista :P e sono anke dietro ad un router

:fico:

Io purtroppo sul server di DI non riesco a girare (fps bassissimi ai box), per cui fate anche un giro sugli altri! :smile:

Guest max 2

ho notato anch'io che i server sono spesso vuoti, ma basta collegarsi in 2-3 ad uno e poi la gente ci si fionda stile mile per le api. il problema

Guest RobyXit

ho notato anch'io che i server sono spesso vuoti, ma basta collegarsi in 2-3 ad uno e poi la gente ci si fionda stile mile per le api. il problema

Guest SergioTD

io giro parecchio sul server di DI.net a prato con la 1800 ma ad esempio ieri non c'era il server up, non lo vedevo in lista, altrimenti avrei girato volentieri.

Aviano non mi piace molto, troppo lineare, niente staccatone, ma all'80% del tempo sei gi