Guest 17mika Posted April 28, 2006 Share Posted April 28, 2006 Mi spiace vedere co Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest rOOk Posted April 29, 2006 Share Posted April 29, 2006 Io molto volentieri, ma negli ultimi giorni mi sono dovuto allenare un p Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Mika08 Posted April 29, 2006 Share Posted April 29, 2006 Corriamo ragazzi..dai!!!!pian piano con le varie migliorie netkar diventer Link to comment Share on other sites More sharing options...
gecervi Posted April 29, 2006 Share Posted April 29, 2006 Io ahime posso solo hostare, in quanto moltissime volte quando entro nel server non bvedo nessuno, mentre loro vedono me!, comunque io ogni giorno , di sera , hosto per 2 3 ore, sono "CGermano Racing"...............Cervini, Saluti Link to comment Share on other sites More sharing options...
R4mpaG3 Posted April 29, 2006 Share Posted April 29, 2006 Io posso solo dire ke l ho comprato ieri e nn mi ci sono + staccato.... ho fatto un sacco di gare online senza il min problema a parte le uscite di pista e sono anke dietro ad un router Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Jean Posted April 29, 2006 Share Posted April 29, 2006 Io purtroppo sul server di DI non riesco a girare (fps bassissimi ai box), per cui fate anche un giro sugli altri! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest max 2 Posted April 29, 2006 Share Posted April 29, 2006 ho notato anch'io che i server sono spesso vuoti, ma basta collegarsi in 2-3 ad uno e poi la gente ci si fionda stile mile per le api. il problema Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Dust Posted April 29, 2006 Share Posted April 29, 2006 Io molto volentieri, ma negli ultimi giorni mi sono dovuto allenare un p Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest RobyXit Posted April 29, 2006 Share Posted April 29, 2006 ho notato anch'io che i server sono spesso vuoti, ma basta collegarsi in 2-3 ad uno e poi la gente ci si fionda stile mile per le api. il problema Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest SergioTD Posted April 29, 2006 Share Posted April 29, 2006 io giro parecchio sul server di DI.net a prato con la 1800 ma ad esempio ieri non c'era il server up, non lo vedevo in lista, altrimenti avrei girato volentieri. Aviano non mi piace molto, troppo lineare, niente staccatone, ma all'80% del tempo sei gi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts