Jump to content

Patch 1.0.1: vogliamo integrarla??

tonio

Recommended Posts

Guest max 2

1) Credo che un ritocchino rapido per ripristinare degli avversari i nomi sia necessario;

-non ci si prende + gusto con l'online se non si sa con chi stai duellando-

2) Sta storia delle qualifiche che salta i partecipanti...boh...ma quando mai s'

...al pto 4) intendevo una finestrina solo quando si sta ai box, tipo rF +o- !!

Per i danni credo che le vetture siano abastanza resistenti da non rompere una sospensione per una lieve toccatina, se poi questa avviene col muso...non vedo la ragione della rottura sospensione.

Guest Angor

1) Credo che un ritocchino rapido per ripristinare degli avversari i nomi sia necessario;

-non ci si prende + gusto con l'online se non si sa con chi stai duellando-

un tempo sarei stato in testa a quelli che ti venivano a cercare per appenderti, dopo una richiesta simile :D

ora ti devo dare ragione, o almeno non considerare pi

Guest lucavarani

Ok, adesso abbiamo le skin...va bene, ma quando a girare in pista non sono i soliti 5 amici che riconoscono le loro skin, che succede? semplicemente che non si ha idea di chi si abbia intorno, non si sa chi

Guest Angor

Non capisco: la pitboard non da' nomi e distacchi di chi precede/segue ogni volta che si passa davanti ai box?

In caso negativo sarebbe una grossa lacuna; in caso affermativo non mi sembra un problema cosi' grave aspettare 1 minuto, il tempo di 1 giro, per sapere chi hai attorno.

Non solo, ma con poche persone in pista non e' neanche cosi' difficile capire chi ti sta intorno, basta guardare i tempi delle qualifiche per sapere chi hai vicino e tenere un po' il conto di chi esce davanti a te.

Senza parlare del fatto che se proprio si vuole si possono implementare utility per mostrare distacchi e avversari (stile pribluda per gpl, per intenderci) che non sono totalmente fuori luogo in una sim moderna (radio con i box?).

Al di la' di tale utility, ho fatto mille gare a gpl senza avere ne' skin personalizzate ne' nomi che galleggiassero per aria e mai una volta mi sono sentito di gareggiare contro la ai #4.

Se c'e' bisogno di una scritta sopra le auto per pensare di non correre contro la ai c'e' qualcosa di molto sbagliato in questo gioco online.

Ciao,

Luca

ok, anche io ho corso e mi sono divertito con GPL, nascar e altri.

Anche a me da abbastanza fastidio vedere i nomi galleggiare sopra le auto, tuttavia da quando uso sim che danno questa possibilit