Jump to content

Eurocup M


Guest bismark

Recommended Posts

riprendo questo 3d dopo aver provato per un po' di tempo questo mod.

Avendo un po' di esperienza sul circuito di Misano, ho fatto alcune gare con le Megane. Orbene, mi sono sembrate parecchio "leggere". Mi spiego.

Innanzitutto il retrotreno

Edited by antbus67
Link to comment
Share on other sites

ma cmq non ti sembrano un po' troppo leggere?!?

Stessa impressione anch'io. Ma devo ammettere di non aver smanettato molto col setup, quindi non so quanto sia un problema di setup. Diciamo che "a pelle" ho preferito il feel di altri Mod di GT a trazone posteriore, in primis il V8Stars

Link to comment
Share on other sites

io personalmente posso dirti... non mi frega niente della tenuta laterale... prova Le Mans verione Bugatti... oppure Donnington o la versione + corta di shanghai... senza nessun aiuto tiro dei traversoni bestiali... e in + faccio dei controsterzi paurosi e riesco a tenerla dentro... MAGNIFICO

Link to comment
Share on other sites

io personalmente posso dirti... non mi frega niente della tenuta laterale... prova Le Mans verione Bugatti... oppure Donnington o la versione + corta di shanghai... senza nessun aiuto tiro dei traversoni bestiali... e in + faccio dei controsterzi paurosi e riesco a tenerla dentro... MAGNIFICO

quindi?

le senti leggere? ti sembra che abbiano il posteriore troppo ballerino?

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

x avere la versione giusta devo scaricare quella in prima pagina o ci sono altre versioni o plugins o aggiornamenti altrove? grazie in anticipo, altra domanda, questo mod

Link to comment
Share on other sites

x avere la versione giusta devo scaricare quella in prima pagina o ci sono altre versioni o plugins o aggiornamenti altrove? grazie in anticipo, altra domanda, questo mod
Link to comment
Share on other sites

Guest Ephisius
x avere la versione giusta devo scaricare quella in prima pagina o ci sono altre versioni o plugins o aggiornamenti altrove? grazie in anticipo, altra domanda, questo mod
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.