Jump to content

Eurocup M


Guest bismark

Recommended Posts

Guest darkgift

:up:

Vi posto un set-up che ho fatto stasera per Eastern Creek.

E' un set che puo' essere usato per altre piste, ho fatto un buon tempo a Valencia in pratica, un terzo tempo a Mondello in qualifica e una pole a Laguna, sempre stasera sul server di Driving.

Io di solito parto da questo...

L'uniche accortezza che dovrete avere sono :

- L'ala posteriore, da modificare in base alla pista.

- La frenata e la dimesione dei dischi (io preferisco gestir la frenata anticipando un po' il punto di staccata, quindi ho diminuito la potenza frenante).

- i gradi dello sterzo ( se lo lasciate cosi' nelle curve lente dovrete girar parecchio).

http://rapidshare.de/files/19476142/Eastern_Creek_1.svm.html

Come lo uso questo file ?? Grazie comunque !!

PS: da dove controllo i tempi sul giro...? ad occhio non li trovo......dove guardo? Grazie

Ciao

Edited by darkgift
Link to comment
Share on other sites

Guest bismark

Come lo uso questo file ?? Grazie comunque !!

PS: da dove controllo i tempi sul giro...? ad occhio non li trovo......dove guardo? Grazie

Ciao

il set up e' chiamato cosi' perche' l'ho usato su quella pista, ma lo puoi usare anche in altre.

Vai dentro cartella r-factor/UserData/tuonome/Settings/......

Entri in quella cartella e troverai i nomi delle piste che hai installato, lo butti dentro a una(cambiagli il nome ,all'assetto, se preferisci).

Una volta che vai in set-up all'interno del gioco, fai Load set up, apri la cartella dove l'hai messo e carichi...

Poi modifichi le cose , se preferisci, che ho indicato prima in base alla pista e al tuo feeling con il circuito.

I tempi li vedi dal monitor nei box, oppure dall lcd sul volante(non sono segnati i decimi , ma solo i minuti e i secondi), se no , tramite l'HUD.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.