Jump to content

Eurocup M


Guest bismark

Recommended Posts

Ma voi come FF sentite la macchina scappare? Io non ho problemi di settaggio o particolari problemi in uscita, ma ho notato che il mio FF in accelerazione

Link to comment
Share on other sites

Guest hiroshi976

...ragazzi io ho scaricato i vari camera car della vettura di kuppens....credo che il comportamento della vettura sia realmente quello.....

......leggendo poi la fiche tecnica .....si tratta di un *prototipo* con motore centrale....da 330 cavalli per soli 900kg a secco........ e poi la carraggiata anteriore

Link to comment
Share on other sites

mi sa che il sim ha un ottima fisica!!!!

Di questo ne sono assolutamente sicuro!!!

A me

Link to comment
Share on other sites

Guest fr4ncesco

raga mi potreste dare un aiuto volante dfp sto usando da adesso con sto mod rfactor e mi trova molto in difficolta a sentire il posteriore dell auto specie in sovrasterzo mentre trovo molto buono il freno .... mi potreste dare i miglior settaggi del gioco per iniziare tnx

Link to comment
Share on other sites

Guest hiroshi976

........potresti provare le sezioni del ff del controller.ini postate da me e da darkgift....magari fanno al caso tuo....

le trovi 2 pagine in dietro.....

io mi ci trovo benone....cmq de gustibus!!!!

fammi sapere! :ciao:

Link to comment
Share on other sites

Guest bismark

Vi posto un set-up che ho fatto stasera per Eastern Creek.

E' un set che puo' essere usato per altre piste, ho fatto un buon tempo a Valencia in pratica, un terzo tempo a Mondello in qualifica e una pole a Laguna, sempre stasera sul server di Driving.

Io di solito parto da questo...

L'uniche accortezza che dovrete avere sono :

- L'ala posteriore, da modificare in base alla pista.

- La frenata e la dimesione dei dischi (io preferisco gestir la frenata anticipando un po' il punto di staccata, quindi ho diminuito la potenza frenante).

- i gradi dello sterzo ( se lo lasciate cosi' nelle curve lente dovrete girar parecchio).

http://rapidshare.de/files/19476142/Eastern_Creek_1.svm.html

Edited by bismark
Link to comment
Share on other sites

Guest TheOne

Vi posto un set-up che ho fatto stasera per Eastern Creek.

E' un set che puo' essere usato per altre piste, ho fatto un buon tempo a Valencia in pratica, un terzo tempo a Mondello in qualifica e una pole a Laguna, sempre stasera sul server di Driving.

L'uniche accortezza che dovete avere sono :

- L'ala posteriore, da modificare in base alla pista.

- La frenata e la dimesione dei dischi (io preferisco gestir la frenata anticipando un po' il punto di staccata, quindi ho diminuito la potenza frenante).

- i gradi dello sterzo ( se lo lasciate cosi' nelle curve lente dovrete girar parecchio).

http://rapidshare.de/files/19476142/Eastern_Creek_1.svm.html

grazie mille bismark, visto come giri (ti si vede solo alla partenza :dizzy: :up: ) penso che sar

Link to comment
Share on other sites

Guest bismark

grazie mille bismark, visto come giri (ti si vede solo alla partenza :dizzy: :up: ) penso che sar

Edited by bismark
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.