Guest beatngu Posted April 27, 2006 Share Posted April 27, 2006 Forse non lo dovevo fare ma non ho resistito alla tentazione e, usando il "trucchetto" che credo conoscano quasi tutti, sono riuscito a girare con la demo (la prima che Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest hurricane Posted April 27, 2006 Share Posted April 27, 2006 io nn lo conosco il trucchetto,,,:S Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest VALEX Posted April 27, 2006 Share Posted April 27, 2006 ..Per la demo ci sono stati dei problemi logistici, ma Stefano ha corretto con la nuova patch gran parte di questi. Volevo ricordare che nk-Pro nasce come prodotto mirato al professionale, e come impegno di un piccolo gruppo italiano, aquistare la licenza dopo aver saggiato le sue qualita' con la demo non significa solo "spendere" dei soldi ma sostenere lo sviluppo e l'evoluzione di questo progetto. Se crediamo in questo andremo sicuramente avanti! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest si3v Posted April 27, 2006 Share Posted April 27, 2006 Forse non lo dovevo fare ma non ho resistito alla tentazione e, usando il "trucchetto" che credo conoscano quasi tutti, sono riuscito a girare con la demo (la prima che Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest rOOk Posted April 27, 2006 Share Posted April 27, 2006 SECONDO ME non Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest 17mika Posted April 27, 2006 Share Posted April 27, 2006 (edited) Tralasciando la fisica che deve essere approfondita, ho notato che i circuiti, le auto, i riflessi e tutto il resto sono graficamente da paura, niente a che vedere col contenuto scadente della demo. Praticamente sembra di vedere le immagini di Markus nel "Diario", immagini che orima di questa prova pensavo fossero "taroccate". Ed io, avendo un pc vecchio di 4 anni (scheda video GeForce 4600), gioco con dettagli al minimo. Mi chiedo come Edited April 27, 2006 by 17mika Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest beatngu Posted April 27, 2006 Share Posted April 27, 2006 L'ho comprato Era troppo divertente la F1800 a Newbury e poi mi ero rotto di fare ogni volta quel giochetto per divertirmi. Ma SOPRATTUTTO mi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts