Guest contact Posted April 26, 2006 Share Posted April 26, 2006 Sto provando con tutte le vetture e i circuiti a settare al meglio le mie monoposto,ma durante il gioco se trovo un setup abbastanza buono come faccio a salvarlo? devo per forza uscire e tornare nella pagina iniziale,rifare il setup e poi salvarlo da li? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kraven Van Helsing Posted April 26, 2006 Share Posted April 26, 2006 Esatto. Per ora nn si pu Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest contact Posted April 26, 2006 Share Posted April 26, 2006 Ma come cavolo si allungano le marce? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ubaldo Posted April 26, 2006 Share Posted April 26, 2006 Ma come cavolo si allungano le marce? con la 1600 basta cambiare il rapporto finale (diminuendolo). con le altre vetture puoi cambiare rapporto finale e marce singole Link to comment Share on other sites More sharing options...
pelice Posted April 27, 2006 Share Posted April 27, 2006 a me sembra che se tu fai modifiche al setup dentro i box e poi esci, le modifiche restano anche nella schermata del setup. almeno dalle poche prove che ho fatto mi sembrava funzionasse cos Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Dust Posted April 27, 2006 Share Posted April 27, 2006 Come fai a "trovare" un setup buono da dentro al Sim ? Qualsiasi modifica che fai dall'interno e' uguale a se l'avessi fatta dall'esterno, quindi io per "trovare" intendo effettuare modifiche fino a che non trovi quella adatta, ma a questo punto non e' piu necessario uscire anche perche la macchina rimane settata, poi una volta che esci lo salvi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kraven Van Helsing Posted April 27, 2006 Share Posted April 27, 2006 a me sembra che se tu fai modifiche al setup dentro i box e poi esci, le modifiche restano anche nella schermata del setup. almeno dalle poche prove che ho fatto mi sembrava funzionasse cos Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Dust Posted April 27, 2006 Share Posted April 27, 2006 Si hai ragione, anche io avevo capito male :boh: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts