Guest Albo34 Posted April 26, 2006 Share Posted April 26, 2006 Il mio sonoro nn Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarcoR1 Posted April 26, 2006 Author Share Posted April 26, 2006 Quindi ti chiederei se gentilmente puoi dirmi: 1) la configurzione HW (naturalmente in particolare che scheda sonora) 2) che driver audio utilizzi 3) i settaggi dello skazzato in nKPro 1) ho una scheda M-audio Firewire 410a 2) utilizzo i driver asio della mia scheda audio (con buffer settato a 1,5ms)a 3) i settaggi penso dipendano dal settaggio del buffer sui driver asio della propria scheda. Provate ad installare gli ASIO4ALL, sono dei drivers a bassa latenza per tutte le schede audio (non c' Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcocale Posted April 26, 2006 Share Posted April 26, 2006 Quindi ti chiederei se gentilmente puoi dirmi: 1) la configurzione HW (naturalmente in particolare che scheda sonora) 2) che driver audio utilizzi 3) i settaggi dello skazzato in nKPro 1) ho una scheda M-audio Firewire 410a 2) utilizzo i driver asio della mia scheda audio (con buffer settato a 1,5ms)a 3) i settaggi penso dipendano dal settaggio del buffer sui driver asio della propria scheda. Provate ad installare gli ASIO4ALL, sono dei drivers a bassa latenza per tutte le schede audio (non c' Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Albo34 Posted April 26, 2006 Share Posted April 26, 2006 Io ho una sounblaster live, posso fare qualche prova con quei driver sperando di migliorare un pochino o rischio sifare casini ora che con la patch Netkar mi va? Alla peggio li disinstallo.... giusto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest s.presti Posted April 26, 2006 Share Posted April 26, 2006 Io ho una Audigy 2 ho scaricato gli Asio4all v.2.7 beta 4, non capisco come settare. Al momento mi trovo Asio buffer Size 512 Samples e Latency Compensation In 32 Samples e Out 32 Samples. Cosa devo fare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Albo34 Posted April 26, 2006 Share Posted April 26, 2006 spettiamo che marcoR1 ci illumini... Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarcoR1 Posted April 26, 2006 Author Share Posted April 26, 2006 (edited) Ho fatto una prova un po pi Edited May 10, 2006 by MarcoR1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarcoR1 Posted April 26, 2006 Author Share Posted April 26, 2006 (edited) Io ho una Audigy 2 ho scaricato gli Asio4all v.2.7 beta 4, non capisco come settare. Al momento mi trovo Asio buffer Size 512 Samples e Latency Compensation In 32 Samples e Out 32 Samples. Cosa devo fare? i 512k di samples che gli asio hanno di default vanno gi Edited April 26, 2006 by MarcoR1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
libks Posted April 26, 2006 Share Posted April 26, 2006 Ho fatto una prova un po pi Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarcoR1 Posted April 26, 2006 Author Share Posted April 26, 2006 Ho fatto una prova un po pi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts