Guest contact Posted April 25, 2006 Share Posted April 25, 2006 Dopo un po' di tentativi per installare credo di essermi bruciato qualche attivazione,come faccio a sapere quante ne rimangono'? e se uno se le brucia tutte e tre? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cigno Posted April 25, 2006 Share Posted April 25, 2006 Dal men Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest contact Posted April 25, 2006 Share Posted April 25, 2006 non c' Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cigno Posted April 25, 2006 Share Posted April 25, 2006 Se vai su Driver/Activate c' Link to comment Share on other sites More sharing options...
kunos Posted April 26, 2006 Share Posted April 26, 2006 facendo "activate" vengono fuori le attivazioni mancanti. Se la GUID del pilota non e' cambiata, anche cliccando su "activate" non "brucia" un'attivazione. Cmq, come gia' detto in precedenza. Le attivazioni bloccate a 3 sono solo un sistema di sicurezza per noi, in modo da essere certi di non avere "attivatori folli" che prendono una licenza e attivano, fratelli, nonne, gatto e capretta di compagnia. Per resettare le attivazioni a 3 basta una mail a support, rispondo io al volo (se sono a lavoro.. cioe'.. praticamente sempre lol) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest damon96 Posted April 26, 2006 Share Posted April 26, 2006 (edited) Salve, volevo sapere se era possibile registrare due piloti con una licenza sola nello stesso computer, perch Edited April 26, 2006 by damon96 Link to comment Share on other sites More sharing options...
libks Posted April 26, 2006 Share Posted April 26, 2006 Salve, volevo sapere se era possibile registrare due piloti con una licenza sola nello stesso computer, perch Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Madda Posted April 27, 2006 Share Posted April 27, 2006 io mi sono creato due piloti in modo da poter fare varie prove su uno senza rovinare la media sull'altro... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts