Guest agr_team Posted April 27, 2006 Share Posted April 27, 2006 (...) Per quanto riguarda i tamponamenti, io ho imparato una cosa: mai stare troppo vicino all'auto che ti precede!! Anche se sei distante 50m, cerca di stare fuori dalla traiettoria dell'auto davanti, cosi' che anche con problemi di lag o di warp tu possa essere sempre in grado di scartare a sx o a dx (un po' come la "distanza di sicurezza" ). Non sai quanti incidenti ho evitato cosi'!! :grin: Si ma cos Link to comment Share on other sites More sharing options...
holly Posted April 27, 2006 Author Share Posted April 27, 2006 Quindi morale della favola non siamo nemmeno ai livelli della namie come multy? E se qualcunodovesse acquistare il titolo per guidare online ora come ora non ne val la pena? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest agr_team Posted April 27, 2006 Share Posted April 27, 2006 (edited) Secondo me ne vale la pena nonostante i problemi risaputi. Io sono soddisfatto di quanto fatto fino ad ora e lo sono ancora di piu' considerando che il progetto va avanti e viene costantemente migliorato EDIT: e' un po come acquistare un modello di auto completamente nuova (e io ne so qualcosa): bisogna considerare che ci saranno piccoli problemi di affidabilita' che verranno risolti col tempo. Quindi si decide se acquistare subito o aspettare che tutto venga risolto, anche se aspettando per troppo tempo si rischia che il tutto vada a finire nel dimenticatoio. Edited April 27, 2006 by agr_team Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest 17mika Posted April 27, 2006 Share Posted April 27, 2006 Quindi morale della favola non siamo nemmeno ai livelli della namie come multy? Siamo decisamente sopra la namie come multi (e ci mancherebbe altro) Link to comment Share on other sites More sharing options...
holly Posted April 27, 2006 Author Share Posted April 27, 2006 e meno male! ieri x saggiar la bonta di netkar ho ripreso in mano F1CH..e mi son chiesto ma come miiiii.... ho fatto a guidare fino ad adesso? Link to comment Share on other sites More sharing options...
libks Posted April 27, 2006 Share Posted April 27, 2006 e meno male! ieri x saggiar la bonta di netkar ho ripreso in mano F1CH..e mi son chiesto ma come miiiii.... ho fatto a guidare fino ad adesso? Link to comment Share on other sites More sharing options...
holly Posted April 28, 2006 Author Share Posted April 28, 2006 eheheh diciamo che aspetto il nuovo hardware...la grafica gi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Il Pilota del Minnesota Posted April 28, 2006 Share Posted April 28, 2006 e meno male! X Link to comment Share on other sites More sharing options...
sequel Posted April 28, 2006 Share Posted April 28, 2006 e meno male! X Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ubaldo Posted April 28, 2006 Share Posted April 28, 2006 Rfactor Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts