holly Posted April 25, 2006 Share Posted April 25, 2006 Ciao a tutti! io in attesa del nuovo hardware sono ancora indeciso sull'acquisto di nkpro. Siccome di AI come ovvio manco l'ombra resta da valutare il multy (cosa n possibile con la DEMO) Bene mo questo come si comporta dopo la patch..fluido non fluido? Sempre pieno di problemi o? Grazie Fabio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zym Posted April 25, 2006 Share Posted April 25, 2006 prima nel server DI.NET eravamo in 15 e personalmente non ho avuto nessun problema in gara, nelle qual invece c' Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Uff Posted April 25, 2006 Share Posted April 25, 2006 In qual il join-lag Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest RobyXit Posted April 26, 2006 Share Posted April 26, 2006 (edited) Ciao a tutti! io in attesa del nuovo hardware sono ancora indeciso sull'acquisto di nkpro. Siccome di AI come ovvio manco l'ombra resta da valutare il multy (cosa n possibile con la DEMO) Bene mo questo come si comporta dopo la patch..fluido non fluido? Sempre pieno di problemi o? Grazie Fabio Tralasciando il mega server per hostare dedicato di di.net, e che la demo nn permatta il multy, :getlost: io pi Edited April 26, 2006 by RobyXit Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kraven Van Helsing Posted April 26, 2006 Share Posted April 26, 2006 Ciao a tutti! io in attesa del nuovo hardware sono ancora indeciso sull'acquisto di nkpro. Siccome di AI come ovvio manco l'ombra resta da valutare il multy (cosa n possibile con la DEMO) Bene mo questo come si comporta dopo la patch..fluido non fluido? Sempre pieno di problemi o? Grazie Fabio Tralasciando il mega server per hostare dedicato di di.net, e che la demo nn permatta il multy, io pi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Albo34 Posted April 27, 2006 Share Posted April 27, 2006 Io ieri dopo aver messo la pacth ho fatto un paio di giri (2 ore! ) online... nessun crash, niente di niente. Solo qualche piccolissimo lag, ma roba di 2 o 3 in 2 ore, magari sempre cos Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest agr_team Posted April 27, 2006 Share Posted April 27, 2006 Neanche io ho avuto problemi tali da rendere ingiocabile il tutto; sono spesso sul server di.net e anhe io sessioni da 15 le prestazioni sono state piu' che accettabili (anche se lontane dalla "perfezione"). Per quanto riguarda i tamponamenti, io ho imparato una cosa: mai stare troppo vicino all'auto che ti precede!! Anche se sei distante 50m, cerca di stare fuori dalla traiettoria dell'auto davanti, cosi' che anche con problemi di lag o di warp tu possa essere sempre in grado di scartare a sx o a dx (un po' come la "distanza di sicurezza" ). Non sai quanti incidenti ho evitato cosi'!! :grin: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kraven Van Helsing Posted April 27, 2006 Share Posted April 27, 2006 Neanche io ho avuto problemi tali da rendere ingiocabile il tutto; sono spesso sul server di.net e anhe io sessioni da 15 le prestazioni sono state piu' che accettabili (anche se lontane dalla "perfezione"). Per quanto riguarda i tamponamenti, io ho imparato una cosa: mai stare troppo vicino all'auto che ti precede!! Anche se sei distante 50m, cerca di stare fuori dalla traiettoria dell'auto davanti, cosi' che anche con problemi di lag o di warp tu possa essere sempre in grado di scartare a sx o a dx (un po' come la "distanza di sicurezza" ). Non sai quanti incidenti ho evitato cosi'!! :grin: Si ma cos Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest nickname Posted April 27, 2006 Share Posted April 27, 2006 Vi riporto quello che ho scritto ieri sera su gtitalia. Ho appena fatto un paio di gare online. Sono rimasto abbastanza deluso dalle prestazioni del netcode. Joinlag a gogo nelle quali. In gara le auto si muovono in modo un po' strano, non hanno movimenti "fluidi". Per non parlare di quando salgono sui cordoli, sembrano delle molle impazzite. E poi l'interfaccia, quasi quasi la odio. Prima ho fatto un mega danno. Entro in un server, esco dai box, faccio il mio giro di lancio e quando arrivo sul traguardo vedo una macchina ferma in mezzo alla pista. Io penso, chi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kraven Van Helsing Posted April 27, 2006 Share Posted April 27, 2006 E' capitata anche a me di essere poleman e farmi inQlare da uno che non capivo perch Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts