Guest Mika08 Posted April 25, 2006 Share Posted April 25, 2006 Ho notato che nel sito officiale di netkar nella sezione download..non c'e' pi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Joseph Manters Posted April 25, 2006 Share Posted April 25, 2006 Appena notato anche io, e naturalmente mi stavo chiedendo quali fossero le differenze nell'installare nKPRO rispettivamente con i Framework 1.1 e 2.0. Attualmente ho installato il Framework 2.0 e sembra funzionare tutto perfettamente, ma se la vers 1.1 garantisce un funzionamento generale migliore ci metto 1 nanosecondo ad eseguire il cambio Link to comment Share on other sites More sharing options...
kunos Posted April 25, 2006 Share Posted April 25, 2006 molti utenti hanno riportato dei miglioramenti utilizzando la versione v1.1 del .NET. La 2.0 dovrebbe essere retrocompatibile... ma non si sa mai, quindi ho cambiato il link sulla pagina dei download. Se vi funge tutto non sfidate la fortuna installando roba diversa.. se invece avete problemi, mettere la 1.1 invece della 2.0 potrebbe risolverli. Purtoppo, siamo nelle mani di MS.. i problemi rimasti sono tutti molto piu' "sotto" del mio codice.. quindi si tratta di avere fede . Link to comment Share on other sites More sharing options...
johndoe Posted April 25, 2006 Share Posted April 25, 2006 Toh, sto topic capita a fagiuolo . Ho installato il .NET 2.0 senza disinstallare l'1.1. Poi ho scoperto che le nK-Pro funzionava con i files dell'1.1. In pratica per far funzionare nkp con il 2.0 occorre disinstallare l'1.1 (almeno sul mio pc). Per fortuna adesso c' Link to comment Share on other sites More sharing options...
kunos Posted April 25, 2006 Share Posted April 25, 2006 Toh, sto topic capita a fagiuolo . Ho installato il .NET 2.0 senza disinstallare l'1.1. Poi ho scoperto che le nK-Pro funzionava con i files dell'1.1. In pratica per far funzionare nkp con il 2.0 occorre disinstallare l'1.1 (almeno sul mio pc). Per fortuna adesso c' Link to comment Share on other sites More sharing options...
pelice Posted April 26, 2006 Share Posted April 26, 2006 bhe avevo installato la versione 2.0 e tutto funzionava bene. poi ho installato visual studio (per un progetto in c++ per l'uni ) e questo ha deciso di installare anche la versione 1.1 . Adesso le ho installate tutte e due e nk funziona normalemente.. chiss Link to comment Share on other sites More sharing options...
johndoe Posted April 26, 2006 Share Posted April 26, 2006 bhe avevo installato la versione 2.0 e tutto funzionava bene. poi ho installato visual studio (per un progetto in c++ per l'uni ) e questo ha deciso di installare anche la versione 1.1 . Adesso le ho installate tutte e due e nk funziona normalemente.. chiss Link to comment Share on other sites More sharing options...
kunos Posted April 26, 2006 Share Posted April 26, 2006 VS.2003, quindi 1.1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcosav Posted April 27, 2006 Share Posted April 27, 2006 A me invece Link to comment Share on other sites More sharing options...
gecervi Posted April 27, 2006 Share Posted April 27, 2006 A me invece Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts