Jump to content

BEL LAVORO!

tonio

Recommended Posts

Ottimo, ora stacco che sono le 2:28...ho fatto qualche gara con moltissime vetture e andava tutto bene.

Uno strappo lo da quando entra o esce qualcuno, ma credo facilmente migliorabile.

Il resto

Mah, io sono perplesso:

-provo prima in un server e ogni join/leave era accompagnato da degli scattoni mostruosi, forse non fa testo, magari era il server non troppo valido.

-poi su quello di DI: almeno per un bel p

Io, sinceramente, non ho riscontrato problemi se non uno solo in fase di partenza: nn vedevo il verde e mi sono accorto della partenza perch

Il mio voleva essere un consiglio, non so quanto utile alla fin fine, visto che nel 2006 abbiamo ancora qualche problemino e non tutti possono permettersi un pc ultra potente.

Questa tua aria di sufficienza nel commentare il mio thread la dice lunga sulla tua capacit

Guest Miles

Il mio voleva essere un consiglio, non so quanto utile alla fin fine, visto che nel 2006 abbiamo ancora qualche problemino e non tutti possono permettersi un pc ultra potente.

Questa tua aria di sufficienza nel commentare il mio thread la dice lunga sulla tua capacit